✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti super idratanti

Rossetti super idratanti

Topic iniziato da
Eli89 , ultimo intervento di
CostanzaCliomakeup, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #49999
    ClacchiParticipant
    Messaggi: 1

    ho lo stesso problema 🙁 gli unici che non mi danno problemi sono quelli della Rimmel di Kate Moss!!

    #50064
    Missdragonfly90Participant
    Messaggi: 2

    ciao ragazze!! provate i rossetti essence ^.^ sono idratanti e non evidenziano le pellicine.. anch’io ho le labbra secche, in più sono un soggetto allergico/sensibile 🙁 con “loro” ho risolto il problema. In ogni caso secondo me usare troppo il burro cacao dopo un po’ aumenta la secchezza, quindi attenzione! baci a tutte <3 <3

    #50082
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Grazie mille! Dici i rossetti classico essence? Baciii

    #50382
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io ho le labbra secche e in inverno peggiorano nonostante continui ad idratarle…adesso invece ho scoperto due prodotti perfetti per le mie labbra secche:
    -le tinte il olio di ysl (super idratanti e lasciano sulle labbra solo una leggera tinta)
    -i rouge coco di chanel: li hanno riformulati e trovo che siano più coprenti rispetto ai precedenti, ma anche più idratanti)

    #50417
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Grazie Gaia!
    Interessante!!!

    #50418
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Potrei provarli

    #50497
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Eli89 se passi dalle parti di sephora chiedi alle commesse che te li possono provare indosso…così vedi come te li senti addosso e se ti piacciono magari puoi ripassare a comprarli…essendo rossetti costosi poi se sei cliente sephora puoi aspetttare di avere uno sconto del 10% o del 20%…io faccio sempre così!

    #50906
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Grazie mille @Gaia proverò!!!

    #50932
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao a tutte! Io consiglio molto gli Hydra-Smooth Lip Color di Benefit. Quando ho le labbra distrutte, sono gli unici che idratano e nascondono tutte le pellicine. Sono a base di karitè, burro di mango e vitamina E. Io ho il colore più scuro e dura molto, tra l’altro!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI