✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP rossetti veramente idratanti / burrocacao molto pigmentati

rossetti veramente idratanti / burrocacao molto pigmentati

Topic iniziato da
ariannaz , ultimo intervento di
dropofrain, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #226776
    ariannazParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte!
    Qualcuna di voi potrebbe consigliarmi un rossetto veramente idratante, cioè non semplicemente cremoso, possibilmente low cost?
    O magari un burrocacao molto pigmentato (non come il labello alla ciliegia che è praticamente un gloss e col vento te lo ritrovi spalmato su capelli faccia e sciarpa)
    Ho bisogno di qualcosa che ripari davvero le labbra perché le ho sempre secche, screpolate, spesso si spaccano, tirano e fanno molto male!

    Ho letto questo articolo di Clio ma le proposte sono quasi tutte un po’ costose e volevo sapere se c’erano alternative più economiche ma valide!

    I migliori rossetti idratanti: ecco 8 prodotti magici per labbra perfette anche quando non lo sono!

    Grazie!

    #226840
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Arianna! Hai già provato i Crayon di Maybelline? Sicuramente ti consiglio di fare una bella maschera labbra ogni sera, da tenere tutta la notte, vedrai che la situazione migliorerà. Un bacione!

    #226959
    ariannazParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio!
    In effetti i crayon di maybelline erano i primi su cui mi ero orientata, sono molto belli e pigmentati e volevo provarli però mi ha frenato il fatto che i colori sono davvero fluo e per me sono importabili a lavoro eheheh
    Qualcosa di simile ma con colori più adatti alla vita di tutti i giorni?

    #226974
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao Arianna…io ho provato i burrocacao ‘lègami’,quelli che si trovano alla mondadori,nella versione ciliegia, un bel rosso che si nota e cioccolato,che lascia un leggero colore marroncino. Come idratazione e resistenza non sono estremi però non scivolano via,sono abbastanza consistenti e non costano molto,se non sbaglio io li ho pagati sui 4 euro, potresti provare. Non ho provato, invece, i Kiss balm di kiko e quelli di wet n wild, però ho letto buone recensioni e il prezzo non è alto,non saprei dire in quanto a durata e idratazione. Ah,se hai un lidl nelle vicinanze potresti dare un’occhiata anche ai color lip butter della cién…

    #227006
    ariannazParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie Margrathea li proverò! 🙂

    #235538
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao, io uso spesso il Baby Lips alla ciliegia, idrata molto ed il colore è molto carino!

    #235542
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082
    #235662
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Io mi trovo bene con il rossetto “protezione e colore” di bottega verde, certo resta sempre un rossetto e non un burrocacao ma io lo trovo molto emolliente e non dà la swnsazione do labbra che tirano…spesso puoi trovarlo in offerta o sfruttare qualche coupon sconto di quelli che bottega verde invia a casa. Ti lascio il link
    https://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setProd&par=27017

    #235663
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    https://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setProd&par=27017
    Io mi sono trovata bene con questo, puoi trovarlo in offerta o usare i coupon sconto di bottega verde!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI