Forum PRODOTTI TOP rossetti veramente idratanti / burrocacao molto pigmentati

rossetti veramente idratanti / burrocacao molto pigmentati

Topic iniziato da
ariannaz , ultimo intervento di
ariannaz, 1 settimana, 3 giorni fa
  • Autore
    Articoli
  • #226776
    ariannazParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte!
    Qualcuna di voi potrebbe consigliarmi un rossetto veramente idratante, cioè non semplicemente cremoso, possibilmente low cost?
    O magari un burrocacao molto pigmentato (non come il labello alla ciliegia che è praticamente un gloss e col vento te lo ritrovi spalmato su capelli faccia e sciarpa)
    Ho bisogno di qualcosa che ripari davvero le labbra perché le ho sempre secche, screpolate, spesso si spaccano, tirano e fanno molto male!

    Ho letto questo articolo di Clio ma le proposte sono quasi tutte un po’ costose e volevo sapere se c’erano alternative più economiche ma valide!

    I migliori rossetti idratanti: ecco 8 prodotti magici per labbra perfette anche quando non lo sono!

    Grazie!

    #226840
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4856

    Ciao Arianna! Hai già provato i Crayon di Maybelline? Sicuramente ti consiglio di fare una bella maschera labbra ogni sera, da tenere tutta la notte, vedrai che la situazione migliorerà. Un bacione!

    #226959
    ariannazParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio!
    In effetti i crayon di maybelline erano i primi su cui mi ero orientata, sono molto belli e pigmentati e volevo provarli però mi ha frenato il fatto che i colori sono davvero fluo e per me sono importabili a lavoro eheheh
    Qualcosa di simile ma con colori più adatti alla vita di tutti i giorni?

    #226974
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 29

    Ciao Arianna…io ho provato i burrocacao ‘lègami’,quelli che si trovano alla mondadori,nella versione ciliegia, un bel rosso che si nota e cioccolato,che lascia un leggero colore marroncino. Come idratazione e resistenza non sono estremi però non scivolano via,sono abbastanza consistenti e non costano molto,se non sbaglio io li ho pagati sui 4 euro, potresti provare. Non ho provato, invece, i Kiss balm di kiko e quelli di wet n wild, però ho letto buone recensioni e il prezzo non è alto,non saprei dire in quanto a durata e idratazione. Ah,se hai un lidl nelle vicinanze potresti dare un’occhiata anche ai color lip butter della cién…

    #227006
    ariannazParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie Margrathea li proverò! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI