✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetti wet&wild

rossetti wet&wild

Topic iniziato da
SamanthaTagliatti , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81328
    SamanthaTagliattiParticipant
    Messaggi: 1

    ciao clio, ho acquistato alla bellezza di €1,99 un rossetto marca wet&wild, modello megalast, mai sentita, in un supermercato upim. ho chiesto alla commessa se era un gloss o no, e lei nn sapendo mi ha detto probabile. Fino a qui tt ok, tanto per il prezzo che ha non era questa grossa perdita se non fosse stato un rossetto a lunga tenuta. Nel momento in cui l’ho messo si è rivelato essere un rossetto fantastico, stile tinta per labbra, che non stinge ed è a prova di bacio, e per tirarlo via ci vuole un miracolo, ma…. dopo un paio di ore che lo porto mi viene via sul bordo interno del labbro creando una antiestetica riga rosa, e quando mangio mi sembra quasi che tiri e faccia dei pallini, che poi alla fine sono pelle…qualche consiglio su come gestire la cosa? ho paura che usando un burrocacao sotto poi possa stingere, e dato che al mio ragazzo piacciono sia i rossetti rossi sia baciarmi di continuo, non so come combinare la cosa..in ogni caso penso che tornerò ad acquistare altri colori, data la tenuta!!
    ti allego il loro sito http://www.wnwbeauty.com

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #81340
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    il burrocacao di solito si applica poco prima per “preparare le labbra”, poi quando metti il rossetto lo togli..
    Io purtroppo non ho esperienza con questo particolare prodotto wet&wild, ne ho uno di quelli “classici” in stick che non mi ha dato questo problema…

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI