✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto a prova di bacio!

Rossetto a prova di bacio!

Topic iniziato da
Hermy87 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #187729
    Hermy87
    Messaggi: 5

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Non so se sul Blogger ci sia già la risposta alla mia domanda..sono una nuova iscritta! 🙂
    Potete consigliarmi dei rossetti a prova di bacio che durino sulle labbra e che soprattutto non colorino anche le labbra del mio fidanzato?? 🙂
    Grazie in anticipo!

    #187783
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    I Lingerie di Nyx sono meravigliosi, resistono perfettamente ma è difficile trovare la giusta colorazione perché sono dei Nude molto particolari (su di me sta bene solo 12 e anche le nuove colorazioni in uscita ad occhio non fanno per me). Altrimenti io uso le tinte 16h smooch proof di NYC, ma la qualità non è eccellente, sono un po’ a chiazze se non hai le labbra super idratate. Poi ci sono i pennarelli di Kiko ma non te li consiglio, perché si vede ogni singola passata, ti trovi le labbra a strisce. In ultimo ti consiglio per sentito dire i fluid velvet matt della Deborah e le tinte della Lime crime

    #187796
    Cpunto27Participant
    Messaggi: 19

    Ciao, io ti consiglio senza dubbio i Sephora
    Gloss Effetto Rossetto No-transfer (si chiamano gloss ma sono una sorta di tinte opache), che sono confortevoli sulle labbra ma a lunga tenuta. Oltretutto ci sono molte nuove colorazioni, troverai sicuramente quella adatta a te!

    #187801
    Violett
    Messaggi: 17

    Anche secondo me nyx lingerie sono i migliori

    #187807
    Cpunto27Participant
    Messaggi: 19

    A me personalmente le Lingerie di Nyx piacciono ma trovo che le tinte di Sephora siano più confortevoli sulle labbra e la selezione colori è molto più ampia 🙂

    #187816
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Le Lingerie di Nyx dove si comprano?

    #187980
    Cpunto27Participant
    Messaggi: 19

    Denise22 ci sono i negozi monomarca di Nyx in alcune città (puoi controllare sul loro sito se ce n’è uno vicino a te), altrimenti lo trovi online su http://www.mybeautik.com o su http://www.maquillalia.com

    #187989
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie mille @Cpunto27 😀

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json