✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Rossetto, aiuto!

Rossetto, aiuto!

Topic iniziato da
Anele , ultimo intervento di
Fede1996, 8 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #95916
    AneleParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, ho bisogno un consiglio per un rossetto che non scompaia subito.
    Qualche sera fa ero a cena fuori, avevo un bel rossetto scuro (una matita di kiko) e a metà cena sono corsa in bagno perché mi sembrava che qualcosa non andasse… Era andato via dal centro delle labbra e fatto un alone verso il mento. Che imbarazzo!
    Ho la matita trasparente per contornare, ma non ha aiutato granché…
    Sono abbastanza nuova al mondo del make-up e non ho un portafogli gigante, quindi ho bisogno di un consiglio su un rossetto non carissimo (e magari anche uno nude) ma che per favore duri!!
    Grazie 🙂

    #95933
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    La durata dei rossetti, in genere, migliora quanto più colori sono scuri ed opachi (sia per i rossetti in stick che per i liquidi). Tuttavia, ti consiglio di optare per colori chiari e facilmente riapplicabili quando sei a cena fuori, perchè gli olii ed i grassi che vengono a contatto con la bocca fanno sciogliere, anche il rossetto più resistente. Un rossetto che duri? Se ne cerchi uno supereconomico, prova quelli di wet n wild (che lasciano una tinta sulle labbra anche dopo essere scomparsi) o un matt di maybelline, altrimenti, ti consiglio di dare un’occchiata da Mac!

    #95943
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Le tinte labbra della wjcon sono ottime, io le indosso spesso e hanno durata e colori eccezionali. Prova a dare uno sguardo 😉

    #95963
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Anele allora io non sono una grande fan dei rossetti avendo le labbra sottili e la pelle chiara comunque ho trovato molto buoni i longlasting dela essnce e anche le matite ( mi raccomando che siano i long lasting altrelinne non hanno la stessa durata).
    Stupendo e iper duraturo e il rosetto liquido (da una parte c’è il rossetto e dall’altra il gloss) e pure con inci accettabile della Debora quando l’ho comprato io (decidendo di farmi un regalo) l’ho pagato sui 13 euro ma penso che tu lo possa trovare anche a sconto visto che si avvicina il black friday… se ti interessano gli sconti sul make up passa pure dalla pagina del forum l’angolo degli sconti makeupposi e se ne conosci pure qualcuno da condividere non ci fa altro chhe piacere … un baciooone

    #96191
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Io ho preso una tinta labbra della kiko (DOUBLE TOUCH LIPSTICK n.112), un bel color ciliegia pieno che ho indossato a un matrimonio e che è durato fino a sera (prova pranzo superata!). L’unica precauzione è che secca parecchio le labbra, quindi ogni tanto ho reidratato con un semplice labello trasparente. Il colore però non ne ha risentito troppo, o meglio è leggermente scolorito, ma appena appena e uniformemente.

    #98144
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    Ciao!! Per quanto riguarda i rossetti nude ti consiglio un rossetto liquido o un matitone. Io con I’M PUPA matt vip fluid n.013 mi trovo benissimo. E’ un rossetto liquido di un bellissimo colore che non secca troppo le labbra e dura tutto il giorno. Ti posto una foto in diretta delle mie labbra così puoi vedere che effetto fa(non è detto che a tutti piaccia). Bacioni :*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI