✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto color Prugna

Rossetto color Prugna

Topic iniziato da
Antonella1987 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99823
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao Ragazze e ciao Clio! Mi consigliate un bel rossetto color prugna/borgogna? Sono mesi che lo cerco, ma quelli che trovo sono o troppo sul rosso, o troppo sul fucsia, o troppo sul viola… insomma nessuno mi soddisfa! Ovviamente mi piacerebbe opaco o velvet. Vi allego una foto per farvi capire più o meno quale colore sto cercando! Grazie in anticipo a chi risponderà!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #99965
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! A me esce un colore simile a questo usando una matita della wycon,che mi pare sia la lampone 032 più la tinta labbra kiko matte muse 06..a seconda della matita che metti sotto ottieni un colore molto diverso. A volte uso una matita (sempre della kiko,linea smart lip pencil) sul viola scuro e il colore ricorda sempre quello della tua foto,ma forse leggermente più cupo.Magari così riesci a trovare quel che cerchi!

    #99968
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie mille per il consiglio fedepi! Tenterò di provare questa combinazione che mi hai suggerito! 🙂 anche se la mia speranza è sempre quella di trovare un rossetto che sia proprio del colore che cerco!

    #100223
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie mille clio! Tenterò sicuramente! Baci

    #100759
    PimpaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Antonella! Secondo me è lo stesso colore del rossetto di MAC Hang-Up! Io ce l’ho e lo trovo favoloso, sia come texture che come durata 🙂 Ah ecco, ho giusto visto ora che se ricerchi “Hung-Up Mac” su Google immagini fra le tante esce pure la foto che hai postato tu come allegato, quindi.. Spero di aver fatto centro! 🙂
    Un abbraccio

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Pimpa.
    #100765
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao @Pimpa, ho appena controllato il rossetto che mi hai suggerito sul sito della Mac. In effetti, sembra essere davvero quello che sto cercando! andrò presto in negozio per testarlo di persona! Grazie mille per la dritta! Per caso usi anche una matita oppure lo indossi da solo?

    #100767
    DebbusVentuParticipant
    Messaggi: 7

    Io uso il rossetto della mac quelle surprise. Ha esattamente quel colore. Ti allego una foto, in realtà è più scuro di quello che sembra

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #100775
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie @DebbusVentu! Questo rossetto Quelle Suprise dalla foto sembra essere tendente più al viola scuro. Cmq me lo segno, così in negozio proverò anche questo. Magari l’effetto sulle mie labbra sarà quello che cerco! Baci 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Antonella1987.
    #100812
    Ania90Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao potresti utilizzare la matita Smart lipstick n.710 di Kiko e l’unlimited stylo n.012 di Kiko.

    #100814
    ValePedParticipant
    Messaggi: 2

    Ciaooo sono nuova

    #100815
    ValePedParticipant
    Messaggi: 2

    Ciaooo prova anche la tinta di wjcon color lampone

    #100820
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Ciao, prova Sugar Plum Fairy di Wet N Wild (dupe di Rebel di MAC),è un bellissimo prugna e con più passate diventa bello scuro come quello della foto! Ti lascio a un mio post in cui l’ho indosso (ma con una sola passata e un velo di burrocacao sotto), è opaco. Spero di esserti d’aiuto, anche perché è un rossetto di ottima qualità e costa pochissimo!! 🙂
    http://miymakeup.blogspot.it/2015/11/ciao-ragazze-ebbene-si-e-ritornata-la.html

    #100825
    Nicola92Participant
    Messaggi: 2

    Io ho un rossetto di kiko della collezione grossammer, è un colore molto prugna molto scuro!

    #100832
    Ele8027Participant
    Messaggi: 1

    Yves rocher … Prune insolent

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #100870
    medve90Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ottengo un risultato molto simile, forse leggermente piu tendente al rosso (ma se metto sotto tanta matita si scurisce molto) col rossetto art design 18 mora di collistar. Quando l’ho comprato io lo vendevano in confezione con la sua matita (n°14 credo), io comunque l’ho provato anche con una matita leggermente piu scura e l’effetto è davvero molto simile a quello della foto.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI