✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto color Prugna

Rossetto color Prugna

Topic iniziato da
Antonella1987 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100882
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie a tutte ragazze per i preziosi consigli! Siete state illuminanti 😀

    #100982
    ORNIParticipant
    Messaggi: 2

    Buon pomeriggio ragazze. Io ho comprato il “kit labbra perfette” della pupa. Credo sia leggermente più scuro rispetto a quello in questione ma l effetto è davvero molto bello.

    #100994
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao @ORNI anche io lo volevo comprare, che numero hai preso tu? E dove? Grazie mille!

    #101012
    martins88Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Antonella segnati anche divine wine della maybelline della linea creamy matte. Sono rossetti opachi ma molto confortevoli sulle labbra e hanno una buona durata.Forse è più tendente al vinaccia rispetto a qll della foto. Spero di esserti stata utile. un beso

    #101053
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    @Martins88 non ci crederai ma poche settimane fa ho comprato proprio il rossetto divine wine della maybelline che mi hai appena consigliato!!! 😀 hai ragione, è veramente magnifico, un bellissimo color scuro e molto confortevole nonostante le mie labbra secche! Quando lo indosso ricevo sempre molti complimenti! 🙂

    @ORNI
    anche io avevo preso di mira questo kit labbra perfette della pupa, ma tra le tonalità proposte non ho trovato purtroppo un colore che si avvicinasse a quello che stavo cercando! Però penso proprio che mi farò passare lo sfizio e ne comprerò uno. Chissà fin quando durerà questa promozione della pupa…

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json