✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ROSSETTO CREMISI

ROSSETTO CREMISI

Topic iniziato da
Grazia86 , ultimo intervento di
Vyenna, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147841
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    ciao Clio ciao ragazze mi aiutate a troavre un rossetto cremisi? dopo aver letto tanti post mi è venuta voglia di avere un rossetto così dopo anche il post della williams ho comprato quello di kiko n. 912 rosso cremisi che su di me dura una schifezza meno di due ore e sborda subito non c’e’ matita che tenga
    mi aiutate a tgrovarne un altro’ anche più costoso l’importante di buoina qualita’ che duri
    grazieeee besooooo

    #147847
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Ho scritto due post anche io a riguardo, spero tanto che Clio li veda e venga in nostro aiuto!

    #147848
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    io ne ho scritti un bel po’ a riguardo e devo dirvi che alla fine, dopo tante prove, e consigli più o meno sempre “uguali” di kiko essence ecc alla fine mi sono decisa e mi sono fatta un regalo, questo qui: https://www.limecrime.com/lipsticks/velvetines-matte-lipstick/wicked-blood-red
    Pro: il colore è stupendo e dura a lungo
    Contro: è difficile da applicare! Sto ancora imparando! Non si può applicare con l’applicatore annesso perché la quantità di prodotto è eccessiva, bisogna stenderlo con un pennellino ma ha assoluto bisogno del contorno con la matita perché essendo liquido va un po’ dove vuole, bisogna stenderlo velocemente perché una volta “solido” non si muove più da li e va struccato.

    Nel complesso, il colore mi esalta e soddisfa, ma bisogna avere molte accortezze soprattutto al momento della stesura

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #147900
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Grazia, uno dei rossetti cremisi più belli è il Clinique Last Soft Matte Crimson, o dei nuovi rossetti Velvet Matte di Kiko si avvicina molto il n. 313 Sangria. Baci!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #147953
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    GRAZIE A TUTTE
    SIETE MERAVIGLIOSE
    BACI

    #147963
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Ho letto che Teatro di neve cosmetics dovrebbe essere cremisi. Anche io adoro questo colore!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI