✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetto e sottotono

rossetto e sottotono

Topic iniziato da
beatg , ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79804
    beatgParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio, puoi fare un post sui colori adatti ai diversi tipi di pelle? Io ho una pelle piuttosto chiara dal sottotono giallino e faccio a fatica a vedermi con alcuni rossi, mentre spesso mi vedo meglio con colori freddi sulle labbra. Come si fa a immaginare se il rossetto può starci bene? Grazie!! :*

    #79806
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Sottoscrivo la richiesta! 😀

    #79908
    Messaggi: 207

    io sono pallida e anche io ho problemi a vedermi con rossetti scuri, rossi..ecc.. speriamo che Clio venga in nostro soccorso!;)

    #80880
    Alessandra14Participant
    Messaggi: 30

    Bellissima idea!!! Anch’io mi sono resa conto di avere tutti rossetti/tinte abbastanza fredde ma non capisco se ciò è dovuto al mio sottotono (rosa?) o se è solo abitudine..

    #80920
    Messaggi: 225

    Mi aggiungo anch’io! pallidissima e oltre tutto con labbra naturali chiarissime, quasi senza colore. Mi vedo bene solo con i nude e con i rosa non troppo accesi…praticamente quando non si nota che ho il rossetto.
    Con quelli scuri non riesco a vedermi, oltre a creare troppo stacco (secondo me)> col mio incarnato mi sembra anche che mi facciano le labbra più grandi (cosa che in pratica è assurda).
    Con i corallo…mi sembra che facciano a pugni col mio sottotono che è giallo…..anche questo è assurdo.
    In altre parole….ho l’impressione di stare sbagliando tutto.
    Clio aiutaci tu!!!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json