✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto fucsia opaco cercasi

Rossetto fucsia opaco cercasi

Topic iniziato da
SaraT1993 , ultimo intervento di
SaraT1993, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #225323
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao Clio e ciao ragazze! Ultimamente mi è venuta la fissa per il rossetto fucsia opaco e volevo quindi acquistarne uno. Qualcuna mi darebbe qualche consiglio su uno buono e possibilmente low cost? (Non kiko però poiché non mi piacciono di questo brand.)
    Lo vorrei né troppo freddo né troppo caldo o neon, ma qualcosa di portabile anche la mattina.
    Grazie! 😉

    #225369
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao tra i rossetti Liquidlove di Clio ce n’è uno fucsia molto bello! Prova a dare un’occhiata!

    #225372
    lucialori
    Messaggi: 3

    Io ti posso consigliare il numero 04 dei rossetti Matte Matte Matte di essence. Se non mi sbaglio costano 2.89€.

    #225661
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sara! C’è il mio Play Hard:
    Play Hard
    Oppure ti consiglio di guardare se c’è una sfumatura che ti piace tra i rossetti liquidi opachi di NYX o Wycon. Un bacio!

    #225940
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao Clio e grazie! Si il tuo Play hard ha un colore magnifico! E guarderò anche gli altri due brand che mi hai consigliato :*

    #225941
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao Lucialori e grazie ma quello di essence già ce l’ho e mi trovo benissimo ma cercavo un fucsia più scuro 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI