Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto MAC borgogna
Rossetto MAC borgogna
-
AutoreArticoli
-
8 Dicembre 2015 alle 9:57 PM #103167
Buonasera ragazze, e buonasera cara Clio! Sono di nuovo alla ricerca di un rossetto.. sono eternamente insoddisfatta lo so
Evidentemente i rossetti economici non fanno per me.. anche quelli Kiko, ebbene si! Ho provato degli obrobi allucinanti nell’ultima settimana, cosi ho pensato che con tutti i soldi che ho speso ora avrei avuto una decina di rossetti seri, e mi viene da pensars ad una sola marca.. la MAC! Quindi chiedo a voi, mi dite i nomi e costi di tutti i rossetti opachi e a lunga tenuta di questa favolosa marca? Ovviamente il colore della stagione.. dal bordeaux al sangria, passando per il vinaccia e borgogna!
Gia so che vi adorerò, grazie mille!8 Dicembre 2015 alle 10:08 PM #103168Ciao!io ho craving e studded Kiss!favolosi!!!li metto con una matita trasparente!baci e buona serata
8 Dicembre 2015 alle 10:56 PM #103184Io ti consiglio Diva, se cerchi qualcosa di… Molto scuro, Rebel invece è un rosso scuro che tende al viola (bellissimo e particolare) e ruby woo se cerchi un rosso…rosso!
Il loro costo oscilla tra i 18-19 euro.8 Dicembre 2015 alle 10:58 PM #103186Grazie mille! Sono tutti opachi e a lunga tenuta?
8 Dicembre 2015 alle 11:41 PM #103193Craving e studded Kiss sono matt a lunga tenuta…studded Kiss é praticamente uguale a diva e Clio l’ha indicato come uno dei suoi 10 rossetti top a lunga tenuta!ti consiglio di andare da Mac e provare quelli che ti stanno meglio!baci
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-