✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto MAC borgogna

Rossetto MAC borgogna

Topic iniziato da
ilapetri , ultimo intervento di
Maddy, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103167
    ilapetriParticipant
    Messaggi: 12

    Buonasera ragazze, e buonasera cara Clio! Sono di nuovo alla ricerca di un rossetto.. sono eternamente insoddisfatta lo so 🙁 Evidentemente i rossetti economici non fanno per me.. anche quelli Kiko, ebbene si! Ho provato degli obrobi allucinanti nell’ultima settimana, cosi ho pensato che con tutti i soldi che ho speso ora avrei avuto una decina di rossetti seri, e mi viene da pensars ad una sola marca.. la MAC! Quindi chiedo a voi, mi dite i nomi e costi di tutti i rossetti opachi e a lunga tenuta di questa favolosa marca? Ovviamente il colore della stagione.. dal bordeaux al sangria, passando per il vinaccia e borgogna!
    Gia so che vi adorerò, grazie mille!

    #103168
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao!io ho craving e studded Kiss!favolosi!!!li metto con una matita trasparente!baci e buona serata

    #103184
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Io ti consiglio Diva, se cerchi qualcosa di… Molto scuro, Rebel invece è un rosso scuro che tende al viola (bellissimo e particolare) e ruby woo se cerchi un rosso…rosso!
    Il loro costo oscilla tra i 18-19 euro.

    #103186
    ilapetriParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie mille! Sono tutti opachi e a lunga tenuta?

    #103193
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Craving e studded Kiss sono matt a lunga tenuta…studded Kiss é praticamente uguale a diva e Clio l’ha indicato come uno dei suoi 10 rossetti top a lunga tenuta!ti consiglio di andare da Mac e provare quelli che ti stanno meglio!baci

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json