✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto Mac estate

Rossetto Mac estate

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #141118
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte! Mi consigliate un rossetto Mac adatto per l’estate? In estate preferisco le tonalità sul rosso oppure nude… Se vi può aiutare ho pelle abbastanza chiara e capelli e occhi castano scuro!

    #141144
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Se ti piacciono i rossi ti consiglio lady danger (un bel rosso aranciato), relentlessly red e all fired up che hanno invece una percentuale di rosa al loro interno! Bellissimi tutti e 3! Sui nude non ti so aiutare, io ho acquistato Shy girl ma mi sta male e non mi piace perché dura poco e mi va nelle pieghe delle labbra quindi non te lo consiglio.. Un bacio :**

    #141207
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Clo85 Grazie mille, che belle proposte 😀 (ho già gli occhi a cuoricino per Lady Danger e All Fired Up, li proverò sicuramente!)
    Anche a me sta malissimo Shy Girl, ho una carnagione con cui qualsiasi rossetto nude sta male, l’unico che mi sta bene e Kinda Sexy! Se cerchi un buon rossetto nude te lo consiglio 🙂

    #141217
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Grazie 🙂 lo proverò sicuramente! Per adesso nei miei desideri c’è heroine ma aspetto l’autunno!

    #141219
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Impassioned e vegas volt! Più estivi di così si muore

    #141287
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @BlairWaldorf Hai ragione, Impassioned ce l’ho e mi piace molto, fa subito estate! Vegas Volt mi pare che sia sui toni del corallo e non mi convince molto, ma magari gli do un’occhiata appena ne ho la possibilità 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI