✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto mat, scuro e lunga tenuta! Aiutatemi!

Rossetto mat, scuro e lunga tenuta! Aiutatemi!

Topic iniziato da
ilapetri , ultimo intervento di
valex2000, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97041
    ilapetriParticipant
    Messaggi: 12

    Buonasera a tutte e buonasera a te, Clio. So che ne parli veramente tanto spesso.. ma ora piu che mai ho bisogno di tutte voi! Ho veramente bisogno di un consiglio: un rossetto scuro magari sul bordeaux/sangria, opaco e a lunga (magari lunghissima) durata, della kiko o della wycon esiste? Purtroppo posso fidarmi solo di voi, vere esperte. Ho da poco comprato una matita per le labbra Avon, consigliata da una mia amica la quale diceva che è a lunga tenuta.. ma proprio no, chiazze, matita sparsa ovunque, e tutto questo dopo aver fumato una semplice sigaretta.
    Ne ho bisogno per il diciottesimo di mia sorella, in cui mangerò, berrò e fumerò.
    Vi prego datemi dei consigli!
    Domani vorrei fare la mia spesa
    Grazie mille!

    #97042
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Puoi vedere tra i rossetti liquidi della wycon, io ne ho presi tantissimi perché li adoro! Durano un sacco e sono confortevoli. Anche i rossetti “normali” sono ottimi ma se vuoi sentirti sicura sulla durata allora io opterei per quelli liquidi. Se vuoi sapere qualcosa in più chiedi pure 🙂

    #97043
    Messaggi: 194

    Io mu sono trovata molto bene con il rossetto liquido di Sephora, lip stain dovrebbero chiamarsi ha comunque la confezione come quella di un gloss, ed è durato molte ore durante il mio matrimonio (ovvio, non al pranzo intero ma era logico). Non so però se ha colori scuri..

    #97044
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Di Kiko mi viene in mente il Gossamer emotion creamy nei colori 110 vino o 111 sangria (io ho preferito la versione Glossy perché non cercavo una lunga durata). Per farlo durare a lungo o prendi la matita abbinata Creamy nello stesso colore oppure quella trasparente, applicate come base non solo sul contorno ma su tutta la superficie delle labbra 😉 e buona festa!!

    #97055
    ilapetriParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie mille a tutte quante! Domani farò qualche giro e chiederò un ulteriore consiglio alle commesse.. sapete dirmi qualcosa della line Kiko Matt Muse?

    #97068
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @ilapetri io ti consiglierei un rossetto liquido Debora da una parte rossetto dall’altra gloss non va via nemmeno con le cannonate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #97073
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    ciao piccola!!!!! per me puoi andare sul sicuro anzi sicurissimo con i double touch della Kiko….sono favolosi… hanno due sezioni il rossetto che stendi con un confortevole pennellino attendi qualche secondo in modo che si asciughi e poi se vuoi stendi un filo di gloss trasparente…credimi sono fenomenali ne ho tantissimi…. e messo al mattino mi dura fino alla sera… adesso darti il numero del color sangria mi è difficile ma sono ottimi…prova e fammi sapere!!! un bacio!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI