✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetto Nero…

Rossetto Nero…

Topic iniziato da
BaoBab , ultimo intervento di
BaoBab, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58919
    BaoBabParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze! Chiedo a voi una opinione…ieri da kiko ho visto un rossetto nero.Mi ha attirato tantissimo (non sono dark sia chiaro) ed inutile dire che era intonso, per nulla toccato, come a significare che forse l’unica che lo ha preso in mano ero io XD voi lo mettereste mai?

    #58929
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    onestamente? No. Non trovo doni particolarmente (credo che le uniche che possono portare questi rossetti così sono le ragazze di colore), anzi, specie se sei chiara di pelle rischi di fare un effetto strano.
    Poi… ognuno è libero di far ciò che vuole ^^

    #58933
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 ho in mente il rossetto di cui parli, kiko ne ha anche altri stravaganti: uno grigio, uno arancione fluo e uno rosso mattone quasi nero. Io ho provato quello quasi nero e la prossima volta penso di prenderne altri due e, come se non bastasse, sono alla ricerca disperata di un rossetto blu scuro intenso 🙂 e non sono dark, metallara, punk ne nulla! 🙂 ma mi piacciono davvero troppo!

    #58938
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Secondo me il fatto che un rossetto ti doni è molto soggettivo…. Io sono molto molto chiara ma mi piace molto il contrasto tra la pelle chiara e il rossetto scuro. La cosa più importante è sentirsi a proprio agio quando si porta un colore così particolare 🙂

    #58944
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao ragazze! 🙂
    Rossetto nero… L’ho visto anch’io, lo metterei magari per una serata a tema, lo vedo come qualcosa non da tutti i giorni, ma carino ed originale se in un abbinamento ben studiato; come colori scuri da sfruttare di più preferisco un bel borgogna intenso semimatt, che ha anche il potere di mettere in risalto il bianco naturale dei denti 😀

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da effepi.
    #59207
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Guardando questa foto devo dire che mi piace il rossetto nero ma deve essere accuratamente bilanciato. Per una serata speciale mi sembra bellissimo anche sulle ragazze molto chiare.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #59211
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io ce l’ho, l’ho preso per halloween e devo dire che nella vita di tutti i giorni non lo metterei mai,ma l’effetto non mi dispiace affatto. Ho provato a mettere la foto,ma non ci riesco..

    #59232
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Anche io l’ho comprato…così per gioco, per vedere come stava, per averlo se servisse ad halloween o a carnevale…Invece vi dirò che lo uso eccome!!! Non da solo però: lo aggiungo ad altri rossetti per scurirli o per dargli un tono più freddo! Funziona davvero! 😉

    #59460
    FraRParticipant
    Messaggi: 7

    Il rossetto nero è bellissimo per i servizi fotografici oppure come giustamente dice Ornella per mischiarlo ad altri rossetti per scurirli 😉

    #59480
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao io ho un rossetto nero che avevo preso per halloween, una volta così per scherzo l ho messo per farlo vedere al mio ragazzo e stupito mi ha detto che mi sta molto bene! Allora ho chiesto il parere ad altre amiche e mi hanno fatto notare quanto mi dona, ma per tutti i giorni mi sembra un po’esagerato… Quindi ho comprato dei rossetti viola scurissimi ma più portabili e mi trovo benissimo per le serate 🙂 se ti piace prendilo e abbinalo a altri rossetti per scurirli e creare un colore portabile ma non troppo esagerato 🙂

    #60083
    BaoBabParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie per le opinioni e i suggerimenti !!
    Credo k lo usero per scurire gli altri rossetti!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI