Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › rossetto nude carnagione olivastra
rossetto nude carnagione olivastra
-
AutoreArticoli
-
6 Settembre 2017 alle 4:03 PM #225951
Ciao ragazze e ciao Clio! :*
Avrei bisogno di un vostro consiglio, sono alla ricerca del nude perfetto per me, sono mora, con occhi castani e carnagione olivastra, ogni rossetto nude che provo mi sembra o troppo rosato o che vira troppo all’arancione. Qualche ragazza con le mie stesse caratteristiche potrebbe indicarmi quale usa? (ovviamente sono bene accetti consigli da tutte :*)7 Settembre 2017 alle 1:44 PM #226092Ciao, prova con il nude di clio…pare che stia bene a tutte
7 Settembre 2017 alle 2:42 PM #226117Ciao Silvia! Il mio “sei mio” potrebbe essere adatto al tuo caso, dato che è un marronicino. Nel post qui sotto lo vedi indossato da ragazze di diverse carnagioni:
💄 SEI MIO 💄: il mio rossetto nude *universale* dei CreamyLove ClioMakeUp
Oppure, hai mai provato Lolita di Kat von D?7 Settembre 2017 alle 3:15 PM #226124Ciao! Anch io con lo stesso problema.
Credo di aver risolto o con ‘unlimited double touch’ 103 (o se non quello, uno dei primi di quella linea. Da me non si legge molto bene il numero) abbinandoci la matita ‘everlasting colour’ 420. Il tutto di KIKO.
Diversamente, da NYX, trovi veramente colori meravigliosi e commesse super-mega-iper preparate. Per esempio,ora sto usando il lip ‘lingerie’ 17 con la matita coffee.
Prova anche il colore abu dhabi di NYX, è spettacolare!7 Settembre 2017 alle 8:10 PM #226147Anche io sono olivastra ma chiara, in inverno divento pallidina seppur gialla…premessa confusa…non so di preciso che tono di pelle hai però a me piace molto almond cookie di neve cosmetics. E’ un marroncino che su di me non risulta rosa nè tende all’arancione. Questo dipende però anche dal colore delle tue labbra.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!