✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetto per sposa

rossetto per sposa

Topic iniziato da
anna_1 , ultimo intervento di
anna_1, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #214139
    anna_1Participant
    Messaggi: 4

    Buonasera a tutte, a fine luglio mi sposo e ho un problema con il rossetto. Io nella vita di tutti i giorni non mi trucco quindi ho difficoltà ad abbinare un rossetto con il makeup dell’estetista che si occuperà di me quel giorno. Quest’ultima mi ha consigliato di comprare un rossetto da abbinare al trucco che sarà sui toni del bronzo e del panna. Quale colore dovrei scegliere? Ho la carnagione chiara e gli occhi castano-verdi. Grazie per l’attenzione, buona serata a tutte =)

    #215281
    Messaggi: 415

    hai modo di mettere una foto del makeup che farai o qualcosa che si avvicini?
    se gli occhi saranno marcati forse è meglio tenere le labbra più tenui. con quegli occhi ci vedrei bene un malva, vista anche la carnagione chiara… poi dipende anche se hai labbra già “colorate” di loro e che toni scegli per l’abito e il buoquet (volendo puoi riprendere quei colori là).
    spero che ti diano altri consigli! in caso puoi sempre andare da sephora in un altra profumeria con un trucco vicino a quello che farai e valutare anche insieme alle commesse cosa potrebbe valorizzarti al meglio. in bocca al lupo per la fine dei preparativi!

    #215307
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Anna! Potresti optare per un pesca-corallo o per un MLBB.

    #215327
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    anch’io ho la carnagione chiara ma uso il rossetto rosa chiaro Kiko numero 803 e sono molto contenta mi sembra che mettendo un rossetto bronzo avrai la faccia triste.

    #215358
    anna_1Participant
    Messaggi: 4

    Grazie a tutte per i vostri consigli 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json