✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto Rosa indiano

Rossetto Rosa indiano

Topic iniziato da
Martina1986 , ultimo intervento di
Martina1986, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181349
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Ciao Clio (e a chiunque potrà aiutarmi), tempo fa parlasti dei rossetti rosa indiano, che amo. Avevi indicato un rossetto, mi sembra di kiko, in questo colore, ma non riesco più a trovare il nome. Ho già la matita di Essence che hai consigliato, ma vorrei un rossetto di questo colore. Puoi aiutarmi???
    Grazie.

    #181355
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Il post era questo:

    Il rossetto migliore in assoluto per more e castane? Il Rosa Indiano! Ecco i 13 più belli da comprare subito!

    Nei commenti indicano il rossetto liquido di kiko shining star nr 4, double touch n.115 ed il velvet n. 310 ma Clio aveva suggerito il mirage numero 09 su un post precedente 😉

    #181363
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    Io ho quello della collezione Mirage di Kiko ed è un rosa indiano perfetto! te lo straconsiglio! mi viene il dubbio se si trova ancora nei negozi o sul loro sito essendo una collezione limitata, però magari adesso che arrivano i saldi lo puoi trovare anche a buon prezzo

    #181372
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Buona sera ragazze, anch’io ultimamente ripensavo al rosa indiano, ma non mi ci vedo in questa stagione, e poi ho l’impressione che faccia sembrare sempre i denti giallini. Voi che cosa ne pensate?

    #181544
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    @Aury T quale numero?

    #181545
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    ma quale numero della collezione?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json