✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto rosso cercasi

Rossetto rosso cercasi

Topic iniziato da
Vale973 , ultimo intervento di
giulietg, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #245772
    Vale973Participant
    Messaggi: 21

    Ciao a tutte ragazze e ciao Clio! Ho bisogno di un consiglio per l’acquisto di un rossetto rosso.
    Di preciso vorrei un rossetto o una tinta dal finish opaco e che non secchi particolarmente le labbra, dato che la maggior parte delle volte sono un disastro! Considerate che ho una pelle molto chiara e dal sottotono rosa, quindi preferirei un rosso freddo che metta anche in risalto i miei occhi azzurri. Io non saprei proprio da dove iniziare dato che ogni brand propone diversi rossetti rossi, quindi confido in un vostro aiuto. Un bacio a tutte e uno speciale alla piccola Grace ☺️

    #245936
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao 🙂
    secondo me dovresti provare a guardare sulla collezione Kiko dei Velvet, sono matte ma non seccano particolarmente le labbra (anche io tendo ad averle spesso secche). Io ho sia il 311 che è un rosso fuoco però forse con sottotono più caldo, ma leggermente perché è abbastanza neutro e il 312 che è un po’ più scuro ma anche un po’ più freddo.
    Sennò il rosso freddo matte per eccellenza è Ruby Woo della Mac, però è molto molto secco.

    #245947
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080
    #246069
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Roby woo di Mac o firekiss di Clio!!

    #246072
    Selene78Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Vale
    a me piace un sacco il 56 di Chanel
    Buona giornata !

    #246073
    Selene78Participant
    Messaggi: 2

    ciao Vale
    a me piace un sacco il 56 di Chanel
    Buona giornata !!!

    #246136
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Io ti consiglio Cruella di Nars, è meraviglioso! Oppure altri rossetti rossi freddi di cui ho sentito parlare molto bene sono Fire Kiss e Baciami Stupido di Clio, Starwoman di Nars, Bad Blood di Urban Decay e Russian Red di Mac!

    #246145
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    ruby kiss di avon, economico e facile da reperire. Molto bello, matte, non secca le labbra ed è a lunga durata.
    ciao ^-^

    #246873
    giulietgParticipant
    Messaggi: 7

    Personalmente sono una fanatica di rossetti rossi e secondo me i migliori sono:

    ruby woo mac (attenta perché è retromatte e tende a seccare molto)
    dior (non ricordo il numero, comunque il rosso classico è bellissimo)
    russian red mac
    underage red di kat von d
    tinta della sephora (tiene benissimo) non ricordo il numero

    comprai uno della we make up ma era troppo scuro e non teneva benissimo
    ne ho un altro della wycon che non è della classica linea ma era sempre un rosso liquido opaco non male

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI