✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto rosso long lasting per eccellenza: proposte, usi & consumi

Rossetto rosso long lasting per eccellenza: proposte, usi & consumi

Topic iniziato da
SoniaEsposito , ultimo intervento di
lenuccia, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #131255
    SoniaEspositoParticipant
    Messaggi: 13

    Buongiorno a tutte voi dolcezze 🙂 domanda da un milione di dollari: come faremmo a vivere senza rossetto rosso?
    Per me è un salva-vita, mi fa stare subito meglio e mi fa sentire un diva, tant’è che lo indosso pure al mattino alle 6! Mi fa impazzire in tutte le sue versioni e declinazioni: dalle tinte, ai rossetti liquidi, ai burrocacao e in tutti i finish dal vinilico specchi-specchio-delle-mie-brame all’opaco spacca-labbra! MA, c’è un MA: qual è il VERO rossetto rosso? O meglio, cara Clio, esiste un rossetto rosso long lasting che potrò utilizzare, ad esempio, anche il giorno delle nozze? Quali accorgimenti posso adottare per avere labbra perfette, magari anche leggermente ombrée? Ci sono rossi dalle sfumature “inedite”, “originali” che potrei osare? Proprio quel giorno non voglio rinunciare a lui, il mio TOP IRRINUNCIABILE del mondo beauty. Dove posso trovare un prodotto davvero valido e utile? Credetemi, sono disposta anche a usare altri prodotti super-low-cost (ma performanti) sul resto del viso ma sulle labbra non voglio badare a spese! Attendo risposte 🙂

    Besos 😉

    #131256
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Cruella di Nars!

    #131262
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Io io ti consiglio di usare 1 matita poi ho sentito parlare molto bene delel tinte wjcon debora (io l’ho provata solo rosa rossa no ma nn mi vi sn trovata male) e quelle di hem. Facci sapere 1 salutone

    #131311
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sonia! Qui puoi trovare la mia guida sui rossetti rossi, dove indico anche tantissimi prodotti che adoro e che secondo me sono davvero validi! http://blog.cliomakeup.com/2015/12/guida-rossetti-rossi/
    besooo!

    #131423
    SoniaEspositoParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie mille ragazze :)@BlairWaldorf tu ce l’hai Cruella? Io pensavo anche a uno dei Velvetines di LimeCrime…

    #131451
    ILaRIA346Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Sonia! Io ti consiglio il pirate n 99 della linea chanel Velvet! È un rosso bellissimo, duraturo e soprattutto iper confortevole! Costa un po’ ma li vale tutti! Auguri per il grande giorno…

    #131487
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    quando mi dicono rosso per eccellenza non riesco a non pensare a ruby woo!!

    #131516
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Tanti auguri! Io per il giorno delle nozze sceglierei un rossetto rosso più smorzato, per es. Oh hold di Mac, che ha un bel po’ di rosa all’interno. ravviva, è elegante e lucido, illumina subito il viso e non è troppo impegnativo come un rosso più bold.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json