✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Rossetto rosso matte?

Rossetto rosso matte?

Topic iniziato da
SaraFireWolf , ultimo intervento di
SaraFireWolf, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101682
    SaraFireWolfParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao a tutte! <3 Sto cercando un rossetto rosso scuro, che non tenda assolutamente all’arancio, e che sia matte (non traslucido o satin ecc). Il colore che sto cercando è all’incirca come quello in foto 🙂 Sapreste aiutarmi per favore? Basta non spenderci più di 25 € e accetto ogni proposta 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #101722
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @SaraFireWolf cio ho letto qui sul blog che molte ragazze si sono trovate bene con i rossetti liquidi e le tinte di wjcon mi sembra di aver visto un colore simile.
    Semmai prova a dare un’occhiata sul sito.
    Un bacione 🙂

    #101725
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao prova sin di mac!

    #101822
    SaraFireWolfParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie ad entrambe 🙂 Ma preferirei un prodotto non da ordinare online come Wjcon (dato che non c’è nella mia città), ma in effetti avrei dovuto scriverlo, scusate :/ Chi avesse altri consigli sono ben accetti ;D

    #101843
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao!Io domenica ho preso Studded Kiss di Mac, uno dei rossetti a lunga tenuta consigliati da Clio, ed è favoloso! Ti consiglio di andare a provarlo in negozio perchè visto in foto non rende!Buona giornata

    #101874
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @SaraFireWolf ok allora hai provato a vedre da kiko o nella nuova collezione HEM ci dovrebbe essere qualcosa che fa ail caso tuo.
    L’astra la conosci mi sembra abbia qualcosa del genere.
    Un bacione

    #102063
    SaraFireWolfParticipant
    Messaggi: 16

    Alla fine oggi sono andata a vedere da MAC “Studded kiss” e l’ho preso, era esattamente quello che cercavo! 😀 Grazie mille Maddy e grazie a tutte voi :*

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI