✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto Unlimited Stylo e Unlimited Double Touch

Rossetto Unlimited Stylo e Unlimited Double Touch

Topic iniziato da
MartyYuki , ultimo intervento di
MartyYuki, 4 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #329459
    MartyYukiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao a tutte ! Io utilizzo un rossetto della Kiko VELVET PASSION MATTE LIPSTICK n°314 da circa un paio d’anni. Mi ci trovo molto bene con questo rossetto, l’unica pecca è che si trasferisce su bicchieri, tazzine e anche le bacchette del giapponese. E’ una cosa che odio, quindi stavo cercando un rossetto a lunga durata non trasferibile; mi hanno consigliato sia l’Unlimited Stylo che l’Ulimited Double Touch. Stavo cercando qualche recensione su internet e specie il secondo, tende a seccare le labbra e durante il giorno bisogna passarci il gloss. Quale mi consigliate tra questi due ? posso usare un tonico per rimuoverlo ? Grazie mille

    #329478
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao MartyYuki,
    Ti lasciamo qui il link diretto della recensione dei Rossetti Liquidi Kiko Unlimited Double Touch, speriamo che possa esserti utile: https://blog.cliomakeup.com/2018/09/recensione-rossetti-liquidi-kiko-unlimited-double-touch/

    Se durante il giorno i rossetti liquidi tendono a seccarsi un buon trucchetto è quello di passarci sopra un velo di burrocacao, in modo a idratare le labbra. Per rimuoverli puoi usare qualsiasi struccante come l’acqua micellare oppure un latte detergente e simili! Meglio non usare troppo spesso le salviette che tendono a seccare la pelle e le labbra!

    #329736
    QuartzinaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao!
    Io li ho entrambi e posso dirti che l’Unlimited double touch, per quanto sia molto confortevole sulle labbra, non si asciuga mai del tutto e rischi di trovarti con la spiacevole sensazione di appiccicoso tra le labbra.
    Invece, trovo molto particolare l’Unlimited stylo, in quanto appena indossato ha la consistenza di un rossetto cremoso, poco dopo si asciuga lasciando un effetto quasi pari a quello dei rossetti liquidi standard. A differenza del Double touch si asciuga perfettamente.
    Trovo che nessuno dei due modelli secchi eccessivamente le labbra, e che entrambi abbiano un’ottima durata.

    #330856
    MartyYukiParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille, ci darò un’occhiata

    #330857
    MartyYukiParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille della risposta, oggi vado in negozio e provo a cercare un colore che somigli al 314 che ho io. Dopo il tuo commento , sono sempre più orientata sul rossetto.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json