✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Routine per il viso

Routine per il viso

Topic iniziato da
aryy , ultimo intervento di
aryy, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145557
    aryyParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze, ciao Clio!
    Ho letto da poco alcune discussioni che parlavano appunto di quali creme utilizzare e, giustamente, Clio ha detto che dipende dall’età della persona e che è inutile “rubare le creme della mamma”.
    Avrei bisogno un consiglio per quanto riguarda una routine per idratare la pelle del mio viso; ho 24 anni e una pelle sensibile tendente al secco, ma idratandola sempre (metto la crema sia di mattina che di sera) non ho grandi problemi. Non ho neanche problemi di brufoli se non ogni tanto per via del ciclo, l’unica cosa è che ho il contorno occhi marcato e delicato, se sfrego un po’ diventa subito rosso. E sì, lo detesto (non esiste qualcosa per attenuare questo problema, vero?:( )! Inoltre ho anche qualche rughetta di espressione attorno gli occhi.
    Ora sto usando uno struccante della lush, “non ti scordar di me” (non mi trovo molto bene perché lascia la pelle un po’ appiccicaticcia e non strucca così bene e quindi se avete anche qualche consiglio riguardante anche qualche struccante buono lo accetto volentieri!), una crema leggera della Nausica alla calendula, il contorno occhi della Caudalie consigliato da Clio, il Resveratrol [lift], alternato con uno sempre della lush (secondo me è troppo leggero per il mio contorno occhi), “Guardami”, e proteggo sempre la mia pelle dai raggi solari con la Dermon Supreme 50+ o una crema delle Rilastil. Uso anche il tonico dell’acqua di rose e, di tanto in tanto, faccio anche una pulizia del viso con il Clarisonic.
    Prima usavo il contorno occhi della Kiehl’s con l’avocado e mi sa che era il migliore per me…
    E’ un periodo che la mia pelle è anche “smorta” e mi piacerebbe darle qualche “coccola” in più, magari anche con qualche maschera adatta al mio tipo di pelle!
    Vorrei aggiungere alla mia routine anche un siero e in una delle ultime discussioni ho visto che Clio consigliavi due sieri, uno della Kielh’s “MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE” e l’altro di Skin&Co Roma “SIERO VISO UMBRIAN TRUFFLE”; cosa è più adatto per me?
    Invece per quanto riguarda le creme per il viso cosa consigliate? Potrebbe andare bene “Dramatically different moisturizing gel” di Clinique oppure “Nirvanesque light” di Nuxe? Oppure sono troppo leggere?
    In parole povere mi servirebbe qualche consiglio per: creme per il viso, siero, contorno occhi, struccante, maschere (sia purificanti che idratanti).
    Scusate per il mega papiro e vi ringrazio in anticipo!
    Ciao e buona giornata!

    #145594
    aryyParticipant
    Messaggi: 13

    Come contorno occhi ho trovato delle recensioni positive anche su:
    1. clinique, all about eyes
    2. vichy liftactiv serum 10 occhi e ciglia
    3. collistar, crema biorivitalizzante contorno occhi
    Che confusione! Ma forse non sono adatti per me? Help Clio 🙁

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI