✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Rughe a 30 anni. Aiuto!!!

Rughe a 30 anni. Aiuto!!!

Topic iniziato da
laura_80 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #352362
    laura_80Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, forse sarò esagerata, ma sono presa dalla disperazione di vedermi delle rughe sul viso, già a 30 anni.
    Ho letto di tutto, Cliomakeup in primis che è la mia bibbia ormai, ma mi sono addentrata nel “deep web” e ho trovato tutto il contrario di tutto.
    In questo articolo sull’analisi degli INCI delle creme antirughe sono rimasta colpita dalla potenza della bava di lumaca per la sua capacità di distendere e rilassare la pelle.
    Anche perchè sinceramente poi si passa a creme da oltre 50 euro e io purtroppo non posso permettermi prodotti così costosi.

    Dunque chiedo: qualcuno ha mai provato veramente la bava di lumaca per la sua azione antiage sul viso? Ne può valere la pena?
    Grazie mille davvero a chi mi risponderà 🙂

    #352365
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao Laura_80,
    per contrastare le rughe il primo consiglio, e sempre valido, è quello di mantenere sempre la pelle ben idratata, mattino e sera. In estate, inoltre è indispensabile la crema solare.

    Per quanto riguarda la tua richiesta, la bava di lumaca è un ottimo ingrediente anti age, che deve essere però sempre abbinato a una skincare curata e quotidiana. Ti segnaliamo la linea di DR Organic alla bava di lumaca che non ha prezzi eccessivi!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI