✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rush cutaneo

Rush cutaneo

Topic iniziato da
Rosa13 , ultimo intervento di
Marty2, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178401
    Rosa13Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio ciao ragazze oggi mi è successa una brutta esperienza sono andata da una mia amica estetista per farmi una pulizia del viso e lei mi ha consigliato di fare un trattamento all’acido glicolico io ho accettato. Però siccome ho una pelle molto sensibile soprattutto d’inverno appena me lo ha messo al viso bruciava tantissimo e lei subito me lo ha tamponato e sciacquato….ora però mi ritrovo il viso coperto di tante macchie rosse e che al tatto le sento rialzate…help me!!!!!cosa posso fare?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #178405
    sonolajessy1979
    Messaggi: 14

    Lavati con amido di riso diluito in acqua e poi io applicherei bepantenol sensiderm crema. Comunque mi raccomando chiedi prima in farmacia per non peggiorare la situazione! !!

    #178406
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Io andrei dal dematologo e la parcella la farei pagare all’ estetista. L’acido glicolico non è acqua fresca, ed è sempre meglio fare certi trattamenti dal medico: purtroppo certi centri estetici non lavorano seriamente e questo è il risultato.

    #178407
    sonolajessy1979
    Messaggi: 14

    Hai proprio ragione Luisella1972!!!

    #178411
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Concordo con Luisella! Più che altro perchè fare un acido dopo la pulizia del viso, con cui la pelle si è già stressata, è improponibile!
    Credo che lascerei la pelle così e metterei una crema idratante o lenitiva e basta. Lavaggio solo con qualcosa di delicato.
    In farmacia sapranno meglio consigliarti, lo dice una mezza farmacista 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI