SUPER NOVITÀ! NASCE DARKLOVE IL PRIMO MASCARA CLIOMAKEUP 😍

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S. barca a vela e shampoo marino

S.O.S. barca a vela e shampoo marino

Topic iniziato da
sossi747 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 mesi, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    sossi747Participant

Carissima Clio,
    ti scrivo perchè quest’estate ho optato per una vacanza in barca a vela e, siccome in barca l’acqua è un bene prezioso, lo skipper ha consigliato a me e al resto dell’equipaggio di dotarci di shampoo marino per poterci lavare corpo e capelli con l’acqua di mare. Posto che la vacanza dura una settimana e alla fine dell’estate non vorrei trovarmi con la stessa acconciatura dello skipper (n.b. è totalmente calvo!), volevo chiederti se tra i vari prodotti in commercio ce n’è qualcuno più delicato o migliore di altri, o se in alternativa puoi suggerirmi qualche trattamento per preservare la mia povera chioma. resta comunque inteso che adotterò per quanto possibile uno stile di nuoto tipo nonna Abelarda (leggi rana con la testa fuori) per evitare di bagnare tutti i giorni i capelli.
    un caro saluto e grazie per tutte le beauty tips!

TeamClioModerator

“adotterò per quanto possibile uno stile di nuoto tipo nonna Abelarda” AHAHAHAHAHA!!!! Grande! 😉
    Purtroppo non abbiamo esperienza con questo genere di prodotti, a buon senso ti consiglio di prenderne uno il più possibile specifico per il tuo tipo di capelli, e di non dimenticare lo shampoo secco. Per una settimana non dovrebbero esserci gravi conseguenze 😉
    Un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI