✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S fondotinta ….che mi conci per le feste!!

S.O.S fondotinta ….che mi conci per le feste!!

Topic iniziato da
michiss , ultimo intervento di
Sonya74, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101855
    michissParticipant
    Messaggi: 19

    Clio, ragazze, ho un problema che non riesco a risolvere: ho la pelle piuttosto grassa ma non con grandi imperfezioni, e cerco da tempo un fondotinta che uniformi e opacizzi la pelle ma in modo naturale: purtroppo non riesco a trovare un fondotinta che mi soddisfi, soprattutto perché non riesco a sopportare l’effetto “mascherone” e nemmeno quello super polveroso. Non voglio che quando mi si guardi si noti subito che ho il fondotinta e quindi vorrei evitare l’effetto fintissimo/maschera di cera…soprattutto adesso che si avvicinano le feste vorrei riuscire a trovare qualcosa!! T.T Vi prego aiutatemi

    #101872
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @michiss potresti provare con uno in polvere della Neve messo co kabuki spruzzato d’acqua per u effetto naturalissimo. Oppure io mi sono trovata molto bene con la crema colorata al limone dell’erbolario per pelli grasse 🙂
    Spero di esserti stata utile un bacione

    #101948
    Messaggi: 428

    Ciao…di leggero e che va bene sopratutto x l’inverno c’è “il perfection lumiere vervet ” di chanel…

    #101953
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Potresti provare il primer bio opacizzante della Neve Cosmetics con sopra il fondotinta Flat Perfection sempre di Neve; sono leggeri e non segnano, io li uso insieme nelle stagioni un po’ più calde.
    Se no, un fondotinta effetto pelle perfetta, adatto a pelli miste che non fa mascherone è il Teint Idole Ultra 24 h. di Lancome.
    Ciao
    Sonia

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI