✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO s.o.s.fondotinta economico ad alta coprenza

s.o.s.fondotinta economico ad alta coprenza

Topic iniziato da
alicelazzari , ultimo intervento di
Babi0512, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #232088
    alicelazzariParticipant
    Messaggi: 2

    ciao Clio, e ciao a tutte
    vi scrivo perchè vorrei un consiglio per trovare il fondotinta che fa al mio caso dato che non ci sono ancora riuscita. io ho la pelle con molte imperfezioni dovute dalla forte acne, quindi sto cerando un fondotinta ad alta coprenza, il problema è che ho la pelle secca in alcune zone del viso,e grassa in altre, quindi mi ritrovo ad avere con alcuni fondotinta la pelle lucidissima solo dopo un’oretta, e con altri invece è come se il viso si squamasse.
    vi prego aiutatemii!

    #232107
    blackpurpleParticipant
    Messaggi: 17

    dermablend vichy toleriane teint la roche posay Maybelline Fit Me nella versione Matte + Pore-less. Lioele Triple The Solution BB Cream Revlon PhotoReady Airbrush Effect™ Pupa Made to Last, Maybelline Fit Me Foundation, Deborah Fondotinta 24 Ore Perfect Catrice Even Skin Tone, Benecos Natural Creamy

    #232180
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao alice! Oltre a quelli elencati da blackpurple c’è anche l’Orèal Infaillible e il chiacchierassimo Dermacol, che stiamo testando e presto arriverà la recensione.

    #232372
    alicelazzariParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per l’aiuto Siete state molto esaustive😍

    #232414
    Babi0512Participant
    Messaggi: 12

    Ciao, le marche sono svariate, ma ogni pelle e’ a se. Posso consigliarti Bionike che e’ una buona marca e la trovi nelle farmacie (venerdi e’ in corso il black friday fino ad esaurimento scorte, trova una farmacia nella tua zona che aderisca alla promozione, la linea make up e’ al 50%, fai un ottimo affare tra qualita’ e prezzo).

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI