✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S LABBRA SECCHE E PELLICINE

S.O.S LABBRA SECCHE E PELLICINE

Topic iniziato da
Bibiv6498 , ultimo intervento di
Maddy, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114298
    Bibiv6498Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte!
    Come avrete notato dal titolo, ho un problema con le mie labbra: mi fanno impazzire da quanto sono screpolate e piene di pellicine! E le sto curando in tutti modi che conosco: scrub al miele,zucchero, limone; maschera al miele; efoliarle con lo spazzolino e ovviamente tanto, tanto, burrocacao. Ho paura che tutti i miei sforzi utilmamente non siano solamente inutili, ma peggiorino ultretutto la situazione!
    Cosa posso fare? Utilizzo un burrocacao della Yves Rocher e vorrei rimanere su una linea di pensiero abbastanza naturale.

    #114355
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ho notato che a me duccede anche quando bevo poco,appena mi idrato di piu’anche le mie labbra migliorano,per il burrocaco io ne ho uno di nuxe in stick ma non posso consigliarti perché a me i burri non piacciono,trovo utile anche un velo di gloss per avere come una barriera contro il freddo e vento

    #114361
    Messaggi: 22

    io ho lo stesso tuo problema sono secchissime.Anche a me succede se bevo poco;hai fatto degli esami sangue x vedere se a minerali sei ok? a parte questo ho notato che i burrocacao con ricino me le seccano ancora di più…e il labello classico blu per me è deleterio

    #114656
    marymouse76Participant
    Messaggi: 4

    Io ti consiglio i burrocacao della Fresh. Sono eccezionali

    #114662
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Nuxe reve de miel…c’è anche stick ma pensò k il barattolino sia top. Oppure io uso burts bees in versione colorata ma c’è anche normale… E x me e molto buono. Ciaooo

    #114692
    Bibiv6498Participant
    Messaggi: 3

    Grazie a tutte dei preziosi consigli! Sto bevendo un litro in più al giorno rispetto al solito e appena finiranno gli esami, mi butterò alla ricerca dei nuovi burrocacao!

    #114694
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Io posso consigliarti lo stick labbra protettivo Argà di Nature’s. Per me è eccezionale, costa poco (6€ mi pare) ed è anche bio!

    #114725
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Prova ad idratarti di più e di notte spalma il Nuxe Reve de Miel in vasetto, la mattina ti troverai con le labbra morbidissime. E comunque non esagerare troppo con lo scrub, potrebbe farti l’effetto opposto.

    #114730
    Alessandra14Participant
    Messaggi: 30

    Prova a cambiare burrocacao, anch’io ho usato quelli della Yves Rocher ma credo siano troppo leggerini per idratare veramente le labbra.. se vuoi rimanere in ambito naturale prova quelli della Lush, io uso spesso “seguimi” ed è veramente utile in questo periodo gelido!

    #114868
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #114883
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    ciao!Anche io avevo il tuo stesso problema e ho risolto proprio con il nuxe in vasetto, dopo averlo visto qui sul sito!Favoloso!Lo dò alla sera prima di dormire e alla mattina le mie labbra sono morbidissime!Te lo consiglio.
    Baci e buon pomeriggio

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json