NOVITÀ ASSOLUTA!! 4 NUOVI ROSSETTI CREMOSI CREAMYLOVE! 👄

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S Make up Artist per il mio matrimonio.

S.O.S Make up Artist per il mio matrimonio.

Topic iniziato da
alleriM , ultimo intervento di
alleriM, 6 mesi, 4 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    alleriMParticipant

Ciao ragazze,
    ho bisogno delle vostre conoscenze.
    l’anno prossimo mi sposo e non ho la più pallida idea a chi rivolgermi per il make up.
    Sono della prov. di Salerno e sto cercando un/una bravo/a make up Artist.
    VORREI TANTO CLIO ma non so quanto possa realizzarsi questo desiderio 🙂
    Ad ogni modo sono ansiosa di leggere i vostri suggerimenti.

Grazie sempre per il vostro aiuto.
    un bacio xoxo

PocioParticipant

Io non sono della tua zona e non posso consigliare nessuno. Io se tornassi indietro però mi truccherei da sola, con i prodotti giusti e un po’ di allenamento (visto che manca un bel po’) il risultato ti riempirà di orgoglio quando riguarderai le foto!

alleriMParticipant

Dici???
    ma io sono, come direbbe Clio,CIOMPETTA ahahahah
    non so ci penso ma preferirei affidarmi a mani sicure.
    Grazie 😀

SilverFoxParticipant

Ciao, mi sono sposata il mese scorso e, se vuoi un consiglio, fatti truccare da una MUA esperta.
    Quel giorno c’è tanto stress e tanta emozione e non sai come reagisci finchè non ti ci trovi.
    Io per esempio ero apparentemente calmissima, ma in realtà ero totalmente assorbita dal controllare emotività e tensione e non riuscivo a concentrarmi su nulla. Ero talmente tra le nuvole che mi sono persino dimenticata di mettere il profumo!
    Poi il tempo corre veloce quel giorno e tutti hanno “bisogno” di te (ho iniziato la preparazione alle 7 per una cerimonia delle 11.30), quindi non è nemmeno detto che tu riesca a ritagliarti 1 ora di calma per truccarti.
    Io mi sono fatta truccare da una professionista sia per essere certa di ottenere il risultato che volevo sia per avere un trucco che non sbavasse (e tra sudore e lacrime l’ho messo davvero a dura prova) e durasse intatto fino a sera.

Purtroppo sono lontana e quindi non conosco nessuno della tua zona, però online si trovano facilmente MUA e truccatori professionisti a cui puoi richiedere una prova trucco prima di decidere (attenzione: solitamente le prove sono a pagamento, quindi ti conviene fare una prima cernita basandoti sulle fotografie dei loro lavori precedenti).

Ti consiglio inoltre di non scegliere l’estetista di fiducia ma un MUA professionista, meglio se specializzato in matrimoni e/o sfilate perchè sa come gestire il trucco per far risaltare i tuoi lineamenti in fotografie e video.

alleriMParticipant

scusa il ritardo nella risposta.

alla fine ho fatto così come hai detto tu.

spero solo davvero che realizzi qualcosa di fresco ed elegante.

Grazie di cuore e AUGURONI!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI