✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.o.S tinta capelli

S.o.S tinta capelli

Topic iniziato da
Shey , ultimo intervento di
fonzydrum, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177577
    SheyParticipant
    Messaggi: 18

    Ragazze, ho paura di aver fatto un danno ai capelli.
    Sono castana molto scuro, e Faccio henné puro (senza picramato) da quasi un anno, ma ho smesso da circa due mesi. Ho pensato di voler fare una tinta ramata dal parrucchiere, ho spiegato la mia situazione, e il parrucchiere mi ha fatto il colore senza prima decolorarmi, x cui, ho i capelli colorati solo in teoria xche in realtà non si vede un bel nulla, tranne che dei riflessi alla luce. Inoltre siccome a detta del parrucchiere “il colore non prendeva”, per farmi avere quegli inutili riflessi, mi ha fatto due passate di colore. Dopo di chè, è arrivato alla conclusione di dovermi fare un decapaggio o comunque una lieve decolorazione, nei prossimi giorni.
    Ora, io dico, ma non si bruceranno i miei capelli dopo aver fatto il colore, con un ulteriore trattamento di decolorazione?!

    #177639
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Io non farei mai un decapaggio sinceramente, i capelli risultano distrutti!! Fossi in te mi terrei il mio colore attuale perchè davvero la decolorazione fa malissimo ai capelli

    #177757
    SheyParticipant
    Messaggi: 18

    Ho letto alcune esperienza su internet, e in effetti molte dicono che i capelli si danneggiano moltissimo…… Davvero non so che fare, forse ci ripenso… Anche se mi dispiace perché ci tenevo a questo cambio colore…. Ma forse non ne vale la pena…… : (

    #180811
    fonzydrumParticipant
    Messaggi: 14

    Avevo rinunciato a tingermi i capelli, perchè mi rifiutavo di dover applicare delle schifezze nocive e dannose. Dopo tante esasperate ricerche, sono giunta a video di Rozalia che gestisce la pagina Beautilicious Delights. E’ possibile tingere i capelli con l’henné senza rovinarli. Basta applicare la tinta vegetale ogni due mesi. io sto seguendo i suoi consigli e il risultato è stato super soddisfacente.

    #180813
    fonzydrumParticipant
    Messaggi: 14
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json