✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sapone detergente + Struccante

Sapone detergente + Struccante

Topic iniziato da
Roby1926 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #300274
    Roby1926Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte! Ho la pelle mista/grassa, e avrei bisogno di rivoluzionare la mia skincare. Ho sempre usato il detergente viso di Yves Rocher, sia quello per pelle grassa che per pelle secca, tuttavia non credo siano performanti al massimo, pertanto ne vorrei un altro, possibilmente che mi permetta di applicarlo anche sugli occhi in modo da avere una pulizia completa. Inoltre poi per quanto riguarda lo struccante sono ormai cliente fidata dell’acqua micellare di Garnier, ma ne vorrei un altro magari in crema che poi va risciacquato, perché sto notando che l’acqua micellare non mi strucca a fondo. Recentemente ho comprato due nuovo detergenti, quello di L’Oréal all’argilla verde e quello di Olehenriksen per pelle mista, ma entrambi non vanno applicati sul contorno occhi e me ne sono accorta solo adesso, quindi al momento non li ho ancora usati. Grazie a tutte in anticipo! 🙂

    #300385
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Roby! Potresti provare i prodotti di Jowaé, in particolar modo l’acqua micellare struccante e il gel detergente purificante! Ne abbiamo parlato proprio qui 😘 https://blog.cliomakeup.com/2017/11/prodotti-jowae-skincare-coreana/

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI