✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sbavatura matita occhi

Sbavatura matita occhi

Topic iniziato da
Scalabrina , ultimo intervento di
Loulou, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105807
    ScalabrinaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio, uso la matita occhi neve cosmetics e il mascara nero della Lepo e dopo pochi minuti mi ritrovo la parte bassa dell’occhio tutta sbavata. Cosa dovrei fare per avere una matita che non sbavi sotto l’occhio?

    #105841
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Scalabrina!So che non sono Clio e non uso la matita di Neve ma posso consigliarti di provare a fissare la matita con un po’ di ombretto dello stesso colore…a me così resiste di più!Buona giornata!

    #105936
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Scalabrina! a me le matite occhi neve proprio per questo motivo non mi avevano fatto impazzire, però come dice Maddy prova a fissarla con un ombretto dello stesso colore! 😉 fammi sapere! besoo!

    #105957
    ScalabrinaParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie Maddy e grazie Clio per aver risposto e per i consigli! Proverò senz’altro! Posso chiedere allora quale matita consigliereste ad alta resistenza e magari Bio, dato che uso un pò tutti i cosmetici cercando di seguire questo principio? Per precisare uso bare minerals e neve cosmetics.

    #105965
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Mi intrometto: è vero che le pastello occhi sono molto morbide però proprio per questo secondo me sono perfette sfumate sulla palpebra! Io ho la tartaruga e la amo! E poi, hanno colori bellissimi e particolarissimi!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI