✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sbianca denti Stella White

Sbianca denti Stella White

Topic iniziato da
Ginnypeg , ultimo intervento di
Viviana92, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70228
    GinnypegParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao ragazze, ciao CliO☺️
    Recentemente ho comprato la white pen di stella white (comprata su groupon a buon prezzo, conoscete la marca?) e questa penna rilascia un po’ di gel da applicare sui denti e dopo un tempo di posa i denti dovrebbero sbiancarsi. Io l’ho utilizzata una sola volta e mi sembra che qualcosina abbia fatto! Però mi é sorto un dubbio, secondo voi può far male ai denti? In passato avevo comprato anche le strisce sempre della stessa marca ma erano più scomode. Voi avete mai utilizzato questa penna? Come vi trovate?

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 9 months fa da Ginnypeg.
    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 9 months fa da Ginnypeg. Ragione: Opinion
    #70320
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Gynnipeg, mi spiace, io non l’ho mai provata! i miei denti sono abbastanza bianchi di natura quindi in realtà faccio davvero poco per renderli più bianchi, e faccio molta attenzione alla pulizia e a evitare qualche bevanda che potrebbe macchiarli, come te, caffè o vino rosso! 😉 beso!

    #149133
    HappyParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Io ho acquistato le loro strisce sbiancanti su gorupon, oggi ho fatto il primo utilizzo. Ma per vedere i risultati bisogna utilizzarle per almeno una settimana… Se può interessare farò un aggiornamento sul forum 🙂

    #149135
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Si grazie, credo che potrebbe interessare a molte ragazze 🙂

    #149177
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Ciao Ginnypeg! Premetto che non sono esperta nell’igiene dentale, ma qualcosa te lo posso dire XD Denti più bianchi si ottengono attraverso trattamenti con il fluoro (in realtà va bene anche il dentifricio al fluoro, a cui poi si possono aggiungere eventuali trattamenti dal professionista); quello che ti consiglio di verificare, quindi, è che questo prodotto sia effettivamente a base di fluoro (già il fatto che il gusto sia schifosissimo dovrebbe essere indice di presenza del fluoro :D) e attenzione a una cosa: l’eccesso di questa sostanza è dannoso per i denti e rischi di ottenere l’effetto opposto a quello desiderato! Purtroppo non so dirti niente di specifico sul prodotto in questione, ma spero di averti dato qualcosina su cui basare le tue ricerche per capire se sia un prodotto “affidabile” 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI