✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scelta blush

Scelta blush

Topic iniziato da
Anpa , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178998
    AnpaParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao Clio,
    ho 49 anni, carnagione olivastra e pelle mista/grassa. Su un tuo blog hai suddiviso i blush in tre categorie di colori: Marroncino – Arancio /corallo/pesca – Rosa, ma non riesco a capire quale sia la tonalità adatta a me e puntualmente sbaglio nell’acquisto (quasi sempre chiari e durano poco. Per me il blush è fondamentale, perché mi trucco in maniera naturale e poi riesce a dare al mio viso quell’effetto colorito sano. Purtroppo dovendo acquistare spesso da internet , ti sarei molto grata se mi suggeriresti la marca e il colore .
    Grazie

    #179012
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ti suggerisco di andare su un marroncino, che è sempre elegante, o sul pesca corallo per ravvivare l’incarnato. Se hai paura che scivoli via ti consiglio di usare un prodotto in crema e fissarlo poi con uno in polvere, oppure andare su blush a lunga tenuta. Tra i miei preferiti anche come durata ci sono Urban Decay, Blush Afterglow Tenuta di 8 ore, colore Fetish o Too Faced, Love Flush, Blush a lunga tenuta, colore How Deep Is Your Love? Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI