✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scelta fondotinta

Scelta fondotinta

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #439132
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!
    Allora, avrei bisogno di un grandissimo aiuto nella scelta del fondotinta.
    Parto dal presupposto che non voglio spendere troppo; allora.. adesso sto seguendo una “cura” prescritta dalla dermatologa per l’acne (mi ha datk: detergente, due creme e una maschera da fare una volta a settimana).
    Ho sempre fatto fatica a trovare un fondotinta del mio colore e che coprisse un po’ il rossore dell’acne.
    Non è particolarmente accentuata ma comunque si nota, soprattutto sulla fronte.
    Quindi sto cercando un fondotinta coprente ma non troppo (cioè non voglio sembri io abbia sul viso strati e strati di fondotinta) e che sia facile da stendere perché ho davvero poca manualità(mi trucco molto poco e le uniche cose che uso sono il fondotinta, cipria, un po’ di blush e mascara).
    Ho già dato un’occhiata sul forum, alle varie cose che hai già scritto.. ma non so davvero quale scegliere
    Spero tu possa dami una mano

    Ti ringrazio tantissimo!

    #439166
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao,
    non sappiamo se hai già avuto modo di leggere il post che abbiamo dedicato ai fondotinta per acne, ci sono tantissimi prodotti tutti validi tra cui scegliere, te lo lasciamo qui: https://blog.cliomakeup.com/2019/06/fondotinta-per-pelle-con-acne/

    #439168
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Inoltre, per mimetizzare meglio i rossori del viso, prima del fondotinta potresti applicare un correttore colorato: il verde, in particolare, aiuta ad attenuare i rossori. Ti lasciamo questo post: https://blog.cliomakeup.com/2018/10/correttori-colorati-lilla-giallo-arancio-verde-pelle-perfetta/

    Un abbraccio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI