Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SCRUB !!
SCRUB !!
Tag: depilazione, kiko, kikoscrub, prodottifaidate, scrub
-
AutoreArticoli
-
17 Luglio 2016 alle 12:41 PM #152428
ciao Clio e ciao ragazze!
ho comprato da poco lo scrub della kiko ma non l’ho ancora usato… volevo sapere: voi avevate mai provato lo scrub della kiko e come vi trovate?
si potrebbe fare uno scrub fatto in casa 😀 ??
e se devo depilarmi quanto tempo prima bisogna farlo??17 Luglio 2016 alle 4:46 PM #152438Ciao! Personalmente ho una pelle molto delicata x cui nom ho mai usato scrub della kiko e non so dirti se sia un prodotto valido o meno…ma di scrub fatti in casa se ne possono fare eccome! Per il viso ad esempio ti basta un po di miele e dello zucchero di canna all’interno, è delicato e non molto forte x la pelle del viso. Il miele ha varie proprietà sia antisettiche che protettive che nutrienti e lascia la pelle morbidissima dopo, mentre lo zucchero fa da granellini che servono appunto per esfoliare lo strato superficiale della pelle, mi raccomento non pressare troppo pero! Spero di essserti stata utile!
17 Luglio 2016 alle 10:20 PM #152455Concordo con quello le ha scritto Pier io lo scrutinio lo faccio 2giorninprima della depilazione lo puoi fare anche con 1po di 1 crema Ke non ti piace e lo zucchero ci consumi la crema e non spendi x lo scrutinio 2 al prezzo di 1
17 Luglio 2016 alle 10:30 PM #152457Anche io ti consiglio il scrub fatto in casa,molto semplice da fare con zucchero di canna,caffè e olio di olive,è delicato pure per una pelle sensibile.Tutto sicuro e non spendi molto.Spero di averti aiutata!
http://www.klarabezha.wordpress.com1 Agosto 2016 alle 2:11 PM #155369Grazie mille, ho provato a fare quello fatto in casa e devo dire che mi sto trovando bene:)
1 Agosto 2016 alle 3:31 PM #155403Ciao ….anche io ti consiglio quello fatto in casa. Io lo preparo con zucchero e di canna ed olio di cocco. O anche olio di oliva e zucchero bianco. Sono ottimi credimi
1 Agosto 2016 alle 10:45 PM #155429Lo proverò, grazie mille!!
2 Agosto 2016 alle 12:30 PM #155512Io mi sto trovando molto bene con quello dell’Omia all’olio di argan ^_^
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!