Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Scrub e Crema idratante per gambe
Scrub e Crema idratante per gambe
Tag: crema, gambe, idratazione, Peli, scrub
-
AutoreArticoli
-
1 Agosto 2017 alle 11:32 PM #221740
Salve a tutte, purtroppo ho il fastidiosissimo problema dei peli incarniti e in piĂą la pelle che tende a seccarsi, specialmente con questo caldo. Volevo sapere se avete qualche scrub e crema idratante per le gambe da consigliarmi, specialmente se avete il mio stesso problema. Grazie:D
2 Agosto 2017 alle 10:28 AM #221752Ciao! Ne abbiamo parlato in questo post:
Peli incarniti sottopelle, addio! Rimedi e trucchetti per eliminarli una volta per tutte
2 Agosto 2017 alle 4:49 PM #221978Ciao! Anch’io ho il tuo stesso problema. In piĂą ho anche delle macchie che mi rimangono quando cerco di rimuovere i maledetti peli incarniti dato che ho la pelle sensibile, soprattutto sul retro coscia. Comunque io ti consiglio lo scrub fai da te con miele e zucchero di canna (con le dosi puoi andare a piacimento, dipende se vuoi avere azione esfoliante piĂą o meno forte) e prova a farlo sia da pelle asciutta sia da pelle umida/bagnata e valuta in quale modo ti trovi meglio. Per quanto riguarda la crema io vario spesso, ma mi sono trovata bene con la Crema Fluida Nutri Corpo Per Pelle Secca di Clinians ma te la consiglio per l’inverno perchè è molto ricca. Inoltre due settimane fa ho preso la spazzola corpo per il dry brushing di cui hanno parlato qui nel blog, e usandola quasi ogni giorno prima della doccia a pelle asciutta oppure durante il bagnoschiuma mi sembra di vedere un piccolo miglioramento.
2 Agosto 2017 alle 6:13 PM #222014Per quanto riguarda le creme corpo estive, e quindi che non “fanno sudare”, segnaliamo le nostre TOP in questo post:
Pelle morbidissima e profumata dalla testa ai piedi: le migliori creme corpo estive e anti-afa!
Ciao a tutte! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!