✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO scrub per labbra?

scrub per labbra?

Topic iniziato da
LauraC0000 , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98270
    LauraC0000Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte 🙂 Con l’arrivo del freddo tutti gli anni mi ritrovo quelle fastidiosissime pellicine secche sulle labbra che spesso toccandole strappo via 🙁 mi consigliereste uno scrub (casalingo e non), prodotti o metodi efficaci per avere una buona idratazione? Cosa ne pensate dello scrub della lush il “labbrasivo”? Lo avete provato? Qualcuna di voi ha provato a rifarlo a casa? Io ho provato con zucchero ed olio e non mi sono trovata molto bene..

    #98278
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io x lo scrub solitamente faccio miele e zucchero 😉

    #98279
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Labbrasivo a me piace molto, ma, per risparmiare, uso anche io miele e zucchero di canna

    #98303
    LauraC0000Participant
    Messaggi: 3

    Grazie del consiglio! Sostituirò l’olio con il miele 🙂

    #98614
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao 🙂 io ho sia Labbrasivo che The Kiss che è quello che esce in edizione limitata a san valentino. Entrambi ottimi, labbrasivo è a base di zucchero, quindi ha una grana grossa, fa uno scrub molto efficace e dà anche un leggero effetto volumizzante. The Kiss invece ha grana molto sottile, è a base di sale, dunque fa uno scrub più delicato ma allo stesso modo efficace però non dà alcun effetto volumizzante. In generale io te lo consiglio molto, sono davvero validi e pratici se non hai voglia tutte le volte di farti miele e zucchero 🙂 costicchia però ti dura una vita, io Labbrasivo ci ho messo più di un anno a finirlo quindi smorzi tranquillamente la spesa iniziale 🙂 sempre come scrub ho sentito parlare molto bene anche dei due di biofficina toscana, hanno la stessa formulazione ma profumazioni diverse, uno agrumato e l’altro goloso, io non li ho provati ma ho provato molti prodotti del brand e sono tutti ottimi! Spero di esserti stata utile, e se ti va di passare ho anche un blog di recensioni di prodotti naturali :)(https://naturecobeauty.wordpress.com) Ciaoo 🙂

    #98692
    Ely975Participant
    Messaggi: 33

    Ciao anche io uso lo scrub della l’uso alla fragola e mi trovo benissimo, in più il vasetto mi dura tantissimo!

    #98723
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @LauraC0000 ciao io adoro lo scrub labbra Lush al sapore di gomma da masticare 😉
    Spero di esserti stata utile.
    Un bacione

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI