SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Secret camouflage di Laura Mercier o catrice camouflage cream?

Secret camouflage di Laura Mercier o catrice camouflage cream?

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
ladilly, 1 anno, 9 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    ladillyParticipant

Ciao ragazze ciao clio!!!!! Sono sempre stata fedelissima al correttore Secret Camouflage di Laura Mercier nella colorazione SC-3! Ho provato di recente anche il Camouflage cream di Catrice, nella colorazione 020,che sulla mano risulta un po’ più scuro del laura mercier ma che sfumato sul viso è molto simile. Le mia esigenza è quella di coprire ogni tanto i brufoletti, perché per i segni rossi di ex imperfezioni o macchie della pelle utilizzo, dopo il fondotinta, il correttore anti age di Maybelline in Light , che trovo fenomenale per quelle che come me hanno la pelle secchissima!!!!!!! Sono tanto indecisa su quale riacquistare..quale è effettivamente il migliore , quale da un effetto più naturale??? (non ne farei una questione di soldi perché il laura mercier mi sta durando da una vita!!!!!!) Grazie ragazze!!!!!!!

• Questo argomento è stato modificato 1 anno, 10 mesi fa da  ladilly.
    LidiaPParticipant

mi unisco anche io! 🙂 ho il camouflage di catrice 020 e lo uso per i brufoletti ma, da drogata di Lisa Eldridge quale sono (oltre che di Clio ovviamente) mi tenta sempre di più il Secret Camouflage di Laura Mercier! 🙂 per le occhiaie uso l’antiage di maybelline ma ho di recente scoperto anche l’airbrush concealer di clinique e mi piace molto!

ps. posso chiederti che differenza c’è di colore tra SC-2 e SC-3 @ladilly ?

ladillyParticipant

ciao @lidiap ahahah vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di correttori!! io l’sc-2 non l’ho mai visto, perché quando ho comprato l’SC-3 sono andata alla rinascente e mi sono affidata alla truccatrice dello stand che è andata a colpo sicuro su quello!! l’SC-3 dicono sarebbe per pelli medie, ma io ho la pelle chiarissima!!!!!!! per me è perfetto!!! se guardi su internet ci sono delle foto abbastanza veritiere ( nel sito no invece perché l’SC-3 sembra moooolto più scuro!!!)… comunque l’ SC-3 è per sottotoni caldi , quindi tendenti al beige ma chiari 😉 spero di esserti stata utile

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 10 mesi fa da  ladilly.
    LidiaPParticipant

grazie @ladilly ! utilissima! io sono abbastanza chiara con sottotono caldo quindi penso sia perfetto anche x me! 🙂 ti chiedo un’ultima info, il prezzo?

ladillyParticipant

@lidiap non ricordo con precisione, mi sembra più o meno 40 euro

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI