✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO sempre senza trucco..?

sempre senza trucco..?

Topic iniziato da
honey84 , ultimo intervento di
honey84, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98353
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    ciao Clio, seguo i tuoi tutorial da anni, adoro truccarmi e giocare con i colori del make up , ma lo faccio solo del week end quando esco la sera. x tutta la settimana, invece sono completamente struccata, neanke un po’ di phard, mascara, correttore.. NULLA!! e se ho qualke brufoletto.. kissenefrega 😛 non uso nessun tipo di crema x il viso, ma solo il detergente ke da anni compro in farmacia (zaic 20) la mattina e la sera, quindi la mia pelle è completamente “scoperta” da sole, intemperie ecc.. ho solo la melanina della carnagione olivastra ke mi protegge ed il dna familiare (mia mamma zie e cugine sembrano + giovani) eppure ho 31 anni e me ne danno 25, sembro anke + giovane del mio compagno ke ne ha 27, come mai? so ke dovrei usare le creme o qualcosa come protezione.. ci ho provato ma dopo poki giorni ho abbandonato.. è ke la mattina mi lavo, mi vesto e scappo via a lavoro e la faccia “impiastricciata” di trucco/creme nn la sopporto ed in + mancano sia il tempo ke la voglia! posso continuare ad uscire completamente struccata tutti i giorni??

    #98506
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @honey84 ciao ti capisco 1o durante la settimana metto solo il fard ( e solo se me ne ricordo hihihihi ;P) lo so sono una peste. Diciamo che ti posso consigliare di metter una crema a rapido asssorbimento e con buon inci come quella alla melissa del dott.haruska(se ne devi mettere 1 con i siliconi il gioco non vale la candela).
    sPERO DI ESSERTI STATA UTILE UN BACIONE

    #98525
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao honey84, se ti senti a tuo agio struccata va benissimo così! Non ci sono regole fisse per quanto riguarda il trucco, ma l’importante è che tu segua un po’ almeno una skincare base, per venire incontro alle esigenze della pelle! Quindi almeno una crema veloce idratante direi che va bene! Besoo!

    #98647
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    grazie 🙂 baci!! :*

    #98648
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    ciao Clio, grazie!! kiss **

    #98652
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io ti consiglio di usare almeno in primavera e in estate una protezione solare, esistono anche quelle che non le senti molto sul viso. Io ti consiglio la marca Avène (della farmacia), perchè ho avuto problemi con altri prodotti e quella marca è perfetta per non avere allergie! 🙂

    #98654
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    la conosco, è un’ ottima marca, grazie 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI