✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE sensationail… che ne pensate?

sensationail… che ne pensate?

Topic iniziato da
claaa , ultimo intervento di
claaa, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139067
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze e ciao Clio,
    questa settimana un’amica mi ha consigliato di acquistare uno starter kit di sensationail visto che nonostante io provi a mantenere le mie unghie sempre colorate lo smalto mi dura sempre meno di 2 giorni.
    Ho provato il suo kit e mi sono trovata bene (ora devo solo testare la durata).
    Vedo però che ci sono diversi kit per lo smalto semipermanente. Tra i tanti me lo consigliate?
    Dove posso trovare online questa marca a un prezzo buono?
    La cosa che meno mi piace è che non esistono rivenditori vicino a me. Quindi dovrei ogni volta scegliere i colori online. Posso usarne di altre marche?
    cosa mi consigliate ragazze?
    Grazie

    #139071
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io non vivo in italia ma tra le marche che ho provato
    Peggy Sage e Sibel
    Sensationails e’ quella che mi sono trovata meglio sia in fatto di prezzo che di durata
    Anche a me lo smalto durava 2 giorni con il semipermanente sono tranquilla per tre settimane senza problemi lo rimuovo perché ho la ricrescita

    #139074
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie @samira..
    Tu lo hai comprato online?

    #139075
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    No in un negozio in spagna durante una vacanza,ma sul loro sito trovi rivenditori e citta’

    #139259
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie mille @samira

    #139482
    AlissPParticipant
    Messaggi: 15

    Io ho visitato il sito ufficiale ma non ho trovato nulla in merito all’acquisto . Qualcuno può aiutarmi?

    #139483
    malenaParticipant
    Messaggi: 1

    ciao…guarda che lo puoi trovare tranquillamente da Acqua e Sapone…ci sono tutti i colori e quello che serve..io l’ho provato e mi sono trovata bene:)

    #139494
    almasy87Participant
    Messaggi: 3

    Come lo rimuovete il semipermanente? Quelle volte che l’ho fatto dall’estetista, per rimuoverlo dovevo riandare cmq da lei!

    #139504
    DilettaBagnoliParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho comprato quel kit da Tigotà un anno e mezzo fa, la lampada è fantastica e gli smalti durano un sacco. Successivamente ho comprato gli smalti layla perché sono più facili da reperire.

    #139505
    Silvia2306Subscriber
    Messaggi: 3

    Il migliore credo sia lo shellac. Super resistente ma non va rimosso con lima o sistemi che stressano l’unghia. Le estetiste lo rimuovono con l’acetone lasciando in posa. Purtroppo però credo che questa marca venda solo ai saloni estetici.

    #139507
    Katia78Participant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze io ho comprato il kit ”Alessandro striplac starter” e sono… contentissima!!!! Si tratta di uno alto semi permanente che si rimuove come un adesivo senza solvente dura da una settimana a 10 giorni e si possono usare tutti gli smalti anche se non sono della stessa marca basta solo usare la base è il top cot…. su sephora a 53€ circa il kit di partenza. Lo consiglio vivamente!

    #139532
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ciao a tutte, Sensetional io l’ho trovato all’Esselunga: kit starter normale o per french e poi anche prodotti singoli (base, top coat, colori, solvente e strumenti per rimuoverlo, ecc……). Mentre Alessandro internatiomal lo vende anche qvc (se non hai un Sephora vicino a casa o se come quello vicino a casa mia non ha tutto).

    #139537
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Per levarmi mi hanno consigliato Kiss all or one.. é un barattolo con cartone. Infili le dita per 10 minuti e poi le stridono su delle spazzole interne. Lo avete mai usato?

    #139538
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Intendevo
    Per levarlo

    #139561
    Suss90Participant
    Messaggi: 5

    Io ho il kit Lyla e mi sono trovata bene, non servono nemmeno basi o top, bastano 2 passate di smalto.
    Sapete dove comprare smalti singoli, anche di altre marche?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json