✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE sensationail… che ne pensate?

sensationail… che ne pensate?

Topic iniziato da
claaa , ultimo intervento di
claaa, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139564
    LeilaNackleParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte!
    Per quanto riguarda la lampada non so consigliarti, io ne ho una della müster comprata da mia cognata (estetista)… Invece, per quel che riguarda gli smalti, posso consigliarti i RobyNails (buon rapporto qualità prezzo), Madina (ottimi ed economici). Non mi sono invece trovata per niente bene con i Layla one step: ok, non servono base e top coat… Ma dopo 10 giorni vengono via a pezzi! Con gli altri di cui ti parlavo prima, arrivo senza problemi a 3 settimane, 4 se non ti importa avere un po’ di ricrescita.

    Ti consiglio invece di non cedere alla tentazione del prezzo di Enailstore… Costano poco, hanno bei colori… Ma sono troppo densi, quindi la stesura è difficile, e “inspessisce” l’unghia… Fa proprio l’effetto unghia finta che, inutile dirlo, è così spessa che dopo pochi giorni si sbecca! E poi ho letto che in alcuni colori sono contenute sostanze nocive… Meglio non rischiare, insomma! 🙂

    #139802
    talbameSubscriber
    Messaggi: 20

    Io uso gli smalti VIP e mi trovo benissimo. Li comprò in un negozio per estetiste dove la gentile signorina mi ha dato tutto quello che serve: lampada, primer, lime, buffer, pad, remover e cleaner.

    #139895
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie mille a tutte ragazze!!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI