✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

sephora

Topic iniziato da
Grazia86 , ultimo intervento di
Grazia86, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146413
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    Ho un buono sconto di sephora in scadenza del 30% volevo acquistare dei prodotti mi date la vostra opinione? ho 30 anni senza grandi problemi di pelle
    maschere tony moly quali? limone e cocco? too faced hangover primer, urban decay primer occhi antiage e rossetto cushion matte sephora quale colore avete provato’
    qualche altro consiglio di acquisto?
    non uso fondi alle volte la bb diorskin e niente ombretti solo tantissimo mascara matite e eyeliner
    thanks per i vostri consigli
    CIAOOOOOOO

    #146427
    BeAidaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao!
    Ti consiglio la Maschera Hydrogel di TonyMoly alla bava di lumaca.
    Quelle in tessuto ti consiglio quella all’avocado/aloe/riso/pomodoro.
    Ho provato anche la maschera da notte a forma di panda, e funziona molto bene. Schiarisce le macchioline (rosse o brune) ed illumina l’incarnato. Prova anche i Patches occhi e naso (sono favolosi!!)
    Il primer Hangover è fantastico, provalo!
    Io adoro di Sephora i rossetti/tinte no transfer, il mio colore preferito è il rosso (simil Ruby di Mac).
    Anche le matite con la mina retrattile per sopracciglia sono meravigliose!!
    Sono uscite le maschere piedi e i Patches al carbone per il naso, sempre di Sephora, sono molto buoni!
    Per i rossetti cushion Sephora, purtroppo io ho provato il rosso e non mi è piaciuto affatto ( preferisco un colore pieno ed omogeneo, non un velo di colore, però degustibus!)
    Infine, ti consiglio vivamente di acquistare la lima per le unghie in vetro (sempre Sephora), non le sfalda, lima perfettamente ed è la migliore che io abbia mai provato. All’inizio, il contatto unghia/vetro sarà la sensazione più fastidiosa mai provata, ma una volta abituata le sarai fedele per sempre!
    Spero di essere stata esaustiva, in caso contrario scrivimi pure!
    Ti auguro una splendida giornata
    Baci

    #146450
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    grazie @BeAida
    sei stata un pozzo di conoscenza, domani pomeriggio mi fiondo da sephora a novara che trovo migliore di quella in vittorio emanuele a milano (più piccola ) ma decisamente le commesse più preparate e ti faro sapere
    beso

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json