✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SEPHORA.FR NON SPEDISCE PIù IN ITALIA, COME FACCIO?

SEPHORA.FR NON SPEDISCE PIù IN ITALIA, COME FACCIO?

Topic iniziato da
ClaudiaMarcantonio82 , ultimo intervento di
ClaudiaMarcantonio82, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116269
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ciao Clio e ciao a tutte, io uso il correttore di Bobbi Brown, ora Sephora.fr non spedisce più in Italia, posso acquistarlo altrove? Aiutatemi per favore. Grazie, baci

    #116313
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Claudia! Mi spiace! prova a vedere qui se ci sono altri siti che spediscono anche in Italia e vendono Bobbi Brown! http://blog.cliomakeup.com/2014/11/la-guida-per-lo-shopping-online-fatta-da-voi-tutto-il-make-up-con-un-click/
    besoo!

    #116438
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ti ringrazio tanto, ma guardando su questo post Rose’s beauty store non vende i correttori. Di Bobbi Brown vende un sacco di altri prodotti. Sono tanto dispiaciuta! Un abbraccio

    #119597
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ho cercato ovunque, ho anche contattato il sito americano di Bobbi Brown, ma nessuno mi sa dire come far arrivare il corrector in Italia, dopo che Sephora.fr ha smesso di spedire in Italia. Qualcuno può aiutarmi. Grazie, baci

    #119642
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ho letto un articolo on line che pero’ e’del 2000 dove c’e’scritto che bobbi brown era reperibile in tre punti vendita in italia ma non so se esistono ancora comunque puoi provare a telefonare perché non hanno un sito internet 2 sono a milano profumeria Mazzolari in corso monforte e profumeria Rosabianca in corso vercelli poi la rinascente di Roma ma sul loro sito non ho trovato traccia!spero che avrai fortuna che rabbia quando non trovi dei prodotti

    #119843
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ti ringrazio immensamente. Ho scritto a tutti i siti di Bobbi Brown ma nessuno mi ha saputo rispondere, è davvero pazzesco. Il corrector di Bobbi Brown è unico nel suo genere e non trovarlo è assurdo, peraltro per un’azienda così famosa. Un disservizio enorme. Grazie, seguirò i tuoi consigli

    #119889
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao hai perfettamente ragione!ma dato che sono testarda spulciando a destra e sinistra ho trovato questo sito parfuma.com e vendono anche bobbi brown e il corrector costo 28 euro e qualcosa i costi di spedizione sono di 16 euro per una spesa fino a 80 poi di 8 euro per una spesa fino ai 160 e dai 161 in su sono gratutite puoi anche seguire il tuo pacco spedisce in tutta europa anche in italia ci sono tante marche tra quali tom ford marc jacobs perricone e molte altre sito in inglese francese e olandese puoi contattarli per mail o telefono se alla fine da qualche parte sei riuscita a prenderlo mi garebbe piacere saperlo un bacio!

    #119892
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao hai perfettamente ragione! Ma siccome sono testarda spulciando qua e la ho trovato questo sito
    Parfuma.com
    Tante marche tra cui anche bobbi brown e il corrector costo 28 euro circa
    spese di spedizione 16 per una spesa fino 80
    8 euro per una spesa fino ai 160
    Gratuita dai 161 in su
    Puoi seguire il tuo pacco pagare con paypal o carta di credito spedisce in tutta europa servizio clienti numero di telefono e mail sito in inglese francese e olandese,fammi sapere se prima o poi lo trovi!

    #119908
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    ma come hai fatto? sei stata bravissima e io imbranata. Grazie, baci

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json