✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO set pennelli

set pennelli

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108159
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Clio!ragazze!
    Quale set scegliere?? Sono molto indecisa perché non li ho mai visti dal vivo..e mi sembrano belli entrambi! Non e’ tanto una questione di prezzo.. Consigliatemi voiiiii Grazie di cuore

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #108181
    Messaggi: 428

    Ciao…comprali su ebay…un set di 32 pennelli non costano neanche 20 euro! Oppure su amazon…io li ho e sono perfetti anche dopo il lavaggio!!

    #108183
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao @vaniglia!! Grazie per la dritta.. Mi manderesti il link di ebay cosi vedo meglio?

    #108187
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Io con quello di neve mi trovo bene, mi sembra di vedere che forse il Real technique abbia meno varietà per gli occhi e più per il viso, quindi pensa a dove usi più prodotti di solito 🙂 perché con il neve per il viso sostanzialmente ne hai uno adatto per fondotinta/primer/prodotti liquidi o comunque creme non troppo dense, uno con le setole meno piene, quindi più per prodotti sfumabili come blush e terre, e uno piccolino per correttori/illuminanti, che in realtà a volte uso anche sugli occhi…. E per gli occhi invece ce ne sono diversi un po’ per tutti gli usi :)) per il Real techniques non saprei, ma mi sembra che ce ne siano più per il viso e forse meno per gli occhi!!

    #108190
    Messaggi: 428
    #110182
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Eccomi! Questo sono i set che avevo adocchiato on line.. Non si proprio decidermi..

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI