✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sfilare i capelli da sola!

Sfilare i capelli da sola!

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
mariarita93, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149933
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao a tutte! ho i capelli medio-lunghi e ne ho tanti…davvero tanti! man mano che crescono si appesantiscono. Risultato: testa piatta e punte gonfie. vorrei sfilarli solamente (senza scalarli nè accorciarli) in modo da alleggerirli…solo che la mia fantastica parrucchiera non è a Roma per quasi tutta l’estate e io non ho intenzione di andare da un altro! Ho pensato di comprarmi un paio di forbici dentate da sfilatura…qualcuno le ha mai usate su di sè? Ci sono delle tecniche per sfilarsi da sola i capelli senza combinare guai?? Grazieeee

    #149937
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Penso che qualsiasi altro parrucchiere sia più capace di un fai da te

    #149940
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Si questo lo so! Infatti non intendo fare tagli azzardati…perchè quello può farlo solo un parrucchiere esperto! Ho chiesto semplicemente se esistono tecniche per tagliarseli da sola in situazioni in cui non si può andare da un parrucchiere 😉

    #149941
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    In più ci sono molte ragazze che si tagliano i capelli da sole…magari ce ne è qualcuna nel forum che ottiene risultati soddisfacenti! Ovvio che il risultato che si ottiene dal parrucchiere può ottenersi SOLO dal parrucchiere! Però è come la tinta..in alcune situazioni ci si accontenta del self service!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI