Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sfogo su pelle
Sfogo su pelle
-
AutoreArticoli
-
8 Novembre 2015 alle 7:36 PM #94194
Ciao ragazze e ciao bellissima clio
Sono disperata perché ho uno sfogo sulla fronte tremendo! Ho la pelle grassa con qualche brufoletto qua è là ma tutto facilmente gestibile con un po’ di correttore! Ho passato un periodo di forte stress, ho dovuto dare un esame all’università veramente tosto ed ero preoccupata di non farcela.. Non ho fatto cambiamenti nella Skin care nè nei trucchi! Lo sfogo consiste in puntini rossi che non sono veri brufoli, non sono da strizzare per intenderci.. Non so come comportarmi! Di solito uso la crema di la roche posay per pelle grasse.. Secondi voi devo cambiare qualcosa? Sono disperata!8 Novembre 2015 alle 8:15 PM #94196Se sono puntini piccoli e rossi, che danno l’effetto della pelle irritata dal freddo, potrebbe essere orticaria.
Ovviamente, se ti persiste, ti consiglio di andare dal dermatologo.
Io soffro spesso di sfoghi del genere, e nel mio caso di tratta di orticaria nervosa, non allergica, considerando che mi viene fuori anche nei periodi in cui non mi trucco e subito dopo aver lavato il viso con l’acqua.8 Novembre 2015 alle 8:31 PM #94198Sono bollicine rialzate ma non si strizzano! Ho cercato si Google quelli che mi hai detto te ma non sono cosi.. Sono sei brufoli sotto pelle..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!