✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampo e balsamo bio

Shampo e balsamo bio

Topic iniziato da
Francy , ultimo intervento di
Martina26, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115715
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao ragazze 🙂
    Come shampo e balsamo uso quelli della garnier alla lavanda, ma non mi ci trovo benissimo. Ho i capelli mossi, mi consigliate qualche prodotto bio?

    #115726
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    non sono totalmente bio ma io ti consiglio i prodotti per capelli della yves rocher senza siliconi !!

    #115729
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao io adoro letteralmente i balsami di Biofficina Toscana! Lo scorso anno è uscita una linea proprio per i capelli mossi…prova…

    #115796
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Grazie mille @mariiiC e @ciemi !

    #115820
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego cara!

    #115868
    plvheartSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao! Io sto utilizzando da un mesetto uno shampoo Lavera al limone per capelli grassi e mi ci sto trovando benissimo!Li manitene puliti a lungo. Se ti capita di trovare quello per i capelli ricci ti consiglierei di proverlo. Io trovo i prodotti Lavera al Naturasì!

    #115929
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Anche io ho i capelli mossi e da poco ho comprato un paio di prodotti Omia:una maschera idratante all’aloe vera e un olio all’olio di macadamia.Mi piacciono molto ma i miei capelli tendono ad appesantirsi quindi la maschera la uso come fosse un balsamo e l’olio come trattamento pre-shampoo.Usandoli così io mi sto trovando bene e sono anche economici(soprattutto rispetto ai prodotti meno buoni che utilizzavo prima).Io li ho presi a “La saponeria” perchè erano in offerta ma credo che ci siano anche in negozi come Acqua e sapone,Tigotà e anche qualche supermercato.

    #115934
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Anche io utilizzo i prodotti yves rocher, non sono proprio bio, ma io mi trovo finalmente bene!

    #116060
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Shampoo e balsamo dei Provenzali, li sto trovando veramente buoni. Io ho i capelli mossi7boccolosi e ho preso quelli per capelli secchi

    #116061
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Grazie mille veramente @plvheart , @Benny92 , @Sanachang , @zebra !

    #116063
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Io ho i capelli ricci e mi trovo benissimo cpn i prodotti Noah che trovo da Tigotà!

    #116067
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Li proverò! Grazie @Francy75 🙂

    #116193
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io mi trovo benissimo con i prodotti di Biofficina Toscana (li compro su http://www.ilgiardinodiarianna.com o su http://www.ecobelli.it). Ho provato il balsamo della Equilibra e mi è piaciuto tantissimo. Anche Sunsilk ha fatto una linea bio…io ho provato a prendere lo shampoo e balsamo con il flacone arancio e devo dire che la prima impressione è buona.
    Vedo nel tag che hai menzionato Lavera….ho provato anche quelli ma non mi sono piaciuti.
    Sul mio blog ho fatto diverse recensioni su prodotti per capelli, se ti va di dare un’occhiata il link è questo
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #116410
    ElisaSoffrittiParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao!! anche io sto usando OMIA però la maschera è all’argan. Ho provato anche quella al macadamia, entrambe buonissime. Ho i capelli molto lunghi e sento che sono molto migliorati sulle punte con quella che sto usando ora e lascia un buonissimo odore senza appesantirli. Sempre all’argan ho comprato lo shampoo della BV..ma devo ancora testarlo!

    #116411
    LaSoniettaParticipant
    Messaggi: 8

    Io uso lo shampoo dei Provenzali al marsiglia…anche io li ho un po’ mossi e te li rende puliti,profumosi e morbidi!
    In aggiunta sto provando il balsamo al cocco della Splendor…non è totalmente bio ma ha un buon inci

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI