✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampo e balsamo bio

Shampo e balsamo bio

Topic iniziato da
Francy , ultimo intervento di
Martina26, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116416
    SorrisinoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Io mi sto provando da parecchi mesi il balsamo nutri-riparatore di YVES ROCHER e mi sto trovando molto bene, anzi per ora è il mio balsamo preferito.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #116425
    verdianaParticipant
    Messaggi: 9

    io uso i prodotti della omia all’aloe vera. Ma trovo migliore lo shampoo all’aloe della ttes. Invece la maschera all’aloe dell’omia la uso come balsamo perchè è bella pesantuccia. Ciaoo

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da verdiana.
    #116436
    AnnaGuadagnoParticipant
    Messaggi: 1

    Ne ho provati di prodotti, ma i miei capelli a seguito dei tanti colori e trattamenti arrivati ad una lunghezza si fermavano lì…il mio parrucchiere mi diede un campione della linea Nashi argan con shampoo, conditioner e olio…questo prodotto unito alla colorazione Olaplex per me hanno fatto miracoli…non taglio i capelli (perché spezzati nel solito punto) da mesi!

    #116437
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Ciao, quoto chi ti ha detto che i prodotti di I Provenzali sono ottimi, io ho i capelli secchi e mossi e uso shampoo e balsamo al burro di karitè per capelli secchi e, una volta alla settimana, la loro maschera ai semi di lino. Che dire, favolosi! Ammetto che non sono proprio economici (5€ per una boccetta così piccola.. Una famiglia intera la finirebbe in una settimana!!) ma se è solo per te te li stra consiglio 🙂

    #116446
    Monica1986Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Ho capelli molto Fini e colorati.
    Da poco uso lo shampoo all’avena della BJOBJ.
    Lo acquisto da Naturasì!
    Completamente naturale e con prodotti che non indeboliscono il capello, anzi, da quando lo utilizzo i miei capelli sono più forti e brillanti.
    A volte applico sulle lunghezze l’olio di argan che li rende più lucidi e li rimpolpa!
    A breve proverò anche la maschera all’avena della stessa marca… Purtroppo l’avevano terminata!

    #116464
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao io quest estate ho usato al mare lo shampoo della omia alle mandorle mi sembra ed era molto buono soprattutto leggero infatti più adatto all’estate ma cmq nn solo…però per ora ho sospeso poi tornerò ad usarlo verso giugno o qnd farà caldo…nn vedo l’ora eheh

    #116513
    MariaArenaParticipant
    Messaggi: 2

    Io utilizzo lo shampoo e il balsamo Yves Rocher Nutriente, anche se non ha un inci pulitissimo è ottimo e senza siliconi. Mi trovo bene perché mi rende i capelli subito morbidi e facili da pettinare.

    #116514
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Ciao!uso lo shampoo di almacabio al sandalo x lavaggi frequenti e mi trovo bene.I primi mesi sono stati duri perché mi sembrava che i miei capelli fossero sempre sporchi, poi la situazione è migliorata!lo trovi da natura sì…ti consiglio le maschere della omnia, io ho quella ai semi di lino e mi trovo molto bene!

    #116522
    federussoParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Dopo varie esperienze negative con il bio (ma riprovo sempre perché sono convinta sia solo una questione di trovare il prodotto giusto) ho trovato uno shampoo molto buono: è dr Organic Moroccan Argan oil. Ricordati di diluire sempre gli shampoo con acqua calda subito prima di applicarli, userai meno prodotto e laverai bene lo stesso i capelli!!!

    Ne approfitto per chiedervi se avete trovato un fissativo valido invece, su quello sto a zero…

    #116582
    SarahkoalaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao bella 🙂 io ormai da un anno uso solamente prodotti bío, e la mia pelle e i capelli ne hanno giovato come non mai (non propriamente per questioni etiche, ma proprio perche gli altri mi fanno male!) e io come shampoo ecc uso quelli della so bío etic 🙂 ma se sei inesperta ti consiglio comunque di recarti in un negozio di cosmetici biologici, ormai anche a causa della “moda” che stanno avendo ne troverai sicuramente uno 🙂 li troverai vari prodotti e ti sapranno consigliare, poi come ogni prodotto che si cambia, si tratta di provare e provare 🙂

    #116607
    ari1985Participant
    Messaggi: 15

    Ciao io sto provando lo shampoo dell’erbolario da qualche mese ormai con relativo balsamo e oltre a districarli facilmente, li rende morbidi e luminosi,senza contare il fatto che perdevo capelli a ciocche e ora la situazione è migliorata nettamente. te li consiglio assolutamente!

    #116746
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    io sto amando gli shampoo solidi francesi Lamazuna, sono ottimi. Con ingredienti biologici ed efficaci. Lasciano i capelli lucidi e puliti senza seccare…e poi li trovo molto pratici, il mio preferito è quello per capelli grassi che ha un bel profumo di limone! 🙂 L’ho ricomprato più volte sul sito Beeo Natural
    http://beeonatural.com/prodotto/lamazuna-shampoo-solido-capelli-grassi-litsea-citrata/
    Come balsamo invece mi stra-piace il Balsamo Concentrato Attivo di Biofficina Toscana… provatelo perché lascia i capelli come seta: super-morbidi.

    #116765
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Ho i capelli molto lunghi ma un problema alla cute. Per quel che riguarda i prodotti biologici per capelli… Io mi trovo bene con lo shampo “INSIGHT”, ma anche quello all’ortica della “yves roche” (ha un profumo fantastico ma non bisogna avere capelli molto secchi però) e per il balsamo quando mescolo maschere OMIA all’aragan con quella al burro di karitè della PROVENZALI.

    #116897
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Grazie mille veramente a tutte! :*

    #123655
    plvheartSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao! Avevo già risposto consigliando lo shampoo bio della lavera. Da quel messaggio ho provato anche quello per capelli lisci della Omnia, con la maschera della stessa linea, e sto avendo degli ottimi risultati! Non so se sia merito delle marche nella specifico o del prodotto bio in generale ma sono rimasta stupita dal cambiamenti dei miei capelli, molto meno grassi e più luminosi!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json